Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Calcio a 5 Rimini.com vs Bagnolo 1-3

22/02/2023


Calcio a 5 Rimini.com vs Bagnolo 1-3

 

Il Calcio a 5 Rimini.com perde 3-1 contro la capolista Bagnolo, mettendo in mostra però un’ottima prestazione e giocando per buona parte del match alla pari contro una squadra che viaggia diretta verso la promozione in Serie B.

 

I biancorossi, al triplice fischio, escono dal campo con un po’ di rammarico, sapendo che ai punti avrebbero meritato qualcosa in più di una sconfitta con un risultato così netto.

 

Nella sfida tra i riminesi e il Bagnolo succede, di fatto, tutto nel primo tempo. A sbloccare l’incontro sono gli ospiti con Avino, ma i biancorossi replicano poco dopo con il giovane talento prodotto del settore giovanile Davide Caputi che, su assist di Celli, segna calciando al volo da ottima posizione.

 

Tuttavia, in chiusura di frazione, il Bagnolo fa la voce grossa e, dopo aver rischiato in alcune occasioni di subire gol, allunga nel risultato segnando due reti in rapida successione, prima con Avino che trova la doppietta personale e poi con Neviani.

 

Nella ripresa continua il botta e risposta, ma il risultato rimane invariato.

 

CALCIO A 5 RIMINI.COM1

BAGNOLO CALCIO A 53

 

RIMINI.COM: Tarantini, Muratori, Caputi, Tonini, Marino, Oddone, Vitali, Timpani, Gemmani, Para, Celli, Gabrielli. All.: Monesi.

BAGNOLO: Avino, Neviani, Muto, Masetti, Castiello, Halitjaha, Caccia, Cusano, Leoni, Gaglione, Ralh, Veroni. All.: Barozzi.

ARBITRI: Cortese di Bologna, Alberti di Imola.

RETI: 6’ pt Avino, 12’ pt Caputi, 24’ pt Avino, 31’ pt Neviani.

AMMONITI: Tonini, Vitali, Timpani.

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com