Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Pallavolo Faenza . Resoconto partite serie D Femminile e serie D maschile

26/02/2023


Pallavolo Faenza . Resoconto partite serie D Femminile e serie D maschile

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA   

 

 

Pallavolo Faenza . Resoconto partite serie D Femminile e serie D maschile

La Fenix Faenza ritorna alla vittoria con San Marino

SERIE D FEMMINILE

Fenix Faenza 3

Titanservices San Marino 1

(25-17; 25-21; 22-25; 25-20)

FAENZA: Ciavarra 6 Benedetti 11 Dall’oppio 8 Melandri 1 Rossi 18 Enabulele 3 Ramponi 14 Zoli( L) Bartoli ne Lazzarini ne Valgimigli ne. All.: Polo

Vittoria di grande carattere per la Fenix, più forte delle assenze e dei problemi fisici che l’avevano colpita durante tutta la settimana di preparazione. Contro un’avversaria insidiosa come la Titanservices San Marino, la squadra ha reagito alla grande, rialzando la testa dal difficile momento che stava attraversando.

“Devo fare i complimenti alle ragazze – sottolinea coach Loris Polo – perché la preparazione di questa partita è stata davvero difficile avendo avuto tante infortunate e ammalate. Sabato infatti non avevamo entrambe le libere e molte giocatrici sono venute a giocare pur senza essersi mai allenate, ma nonostante ciò siamo riusciti ad affrontare la gara con grande mentalità. Non nascondo che c’era un po’ di preoccupazione visto anche il momento che stavamo attraversando e invece c’è stata una grande reazione.

Nei primi due set le ragazze non hanno mai mollato mostrando grande concentrazione poi sono calate nel terzo, ritornando però nel quarto a giocare molto bene. Questa vittoria è fondamentale per il morale e ora speriamo di recuperare qualche giocatrice in vista della prossima partita”.

La Fenix giocherà mercoledì 1 marzo alle 20.30 in casa della Libertas Volley Forlì.

SERIE D MASCHILE

In questa giornata di campionato la Tecnoprotezione ha riposato: ritornerà in campo giovedì 2 marzo alle 21 nel match casalingo contro il Facile Volley Forlì.

  

 

Luca Del  Favero