Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

CBF Balducci HR Macerata - Le interviste arancio-nere dopo il ko casalingo contro Cuneo

26/02/2023


CBF Balducci HR Macerata - Le interviste arancio-nere dopo il ko casalingo contro Cuneo

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Le interviste arancio-nere dopo il ko casalingo contro Cuneo

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): "Sapevamo che era una partita fondamentale, di fronte al nostro pubblico, mi dispiace perché non abbiamo mai messo in campo l'aggressività che serviva, eravamo un po' disunite nonostante abbiamo spinto tanto in settimana in allenamento. Fino alla fine non molleremo, domenica prossima c'è un'altra sfida importante in casa e dovremo mettere di più in campo".

Freya Aelbrecht (centrale CBF Balducci HR Macerata):: “Una delusione, dopo la partita con Scandicci avevamo preso fiducia ma stasera non è andato il nostro gioco. Abbiamo raggiunto più volte la parità senza sfruttare il momento per spingere ancora. Oggi non abbiamo giocato come squadra, davvero un peccato. Dobbiamo restare unite perché la prossima settimana c’è un’altra partita in casa molto importante”.

Luca Paniconi (allenatore CBF Balducci HR Macerata):: “Stasera non abbiamo giocato né di squadra né individualmente. Siamo mancati in tutti, si è visto già da come abbiamo iniziato la partita. La battuta è stata quasi inesistente, le abbiamo messe in difficoltà soltanto con qualche palla corta. Dispiace molto, abbiamo sbagliato completamente la gara, difficile trovare qualche prestazione da salvare. Stasera nei pochi momenti in cui abbiamo combinato qualcosa è perché l’avversario ci ha permesso di farlo, inspiegabile dopo la buona prestazione con Scandicci. Purtroppo non c’è nulla su cui potersi aggrappare”.

 

Ufficio stampa HR Volley Macerata