Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Savena Calcio vs Lame 5-0

28/02/2023


Savena Calcio vs Lame   5-0

 

 

Tripletta del bomber bolognese, che da qualche domenica è tornato sui livelli ai quali ci aveva abituati. Dispiace per gli avversari ma quando l’Orso ne ha da spendere, in campo le cose cambiano. Il Lame fa la sua onesta partita e per un tempo rende tutto più difficile per il Savena. La squadra di Cereda e Donà dimostra di valere molto di più di quello che racconta la classifica. Ma in una giornata invernale e con una pioggia fastidiosa, contro un Savena così convinto e convincente si può davvero fare poco. Difatti dopo appena dopo sei minuti un cross dalla destra di un ottimo Potassi, trova la testa del Capitano che non sbaglia e gonfia la rete. Dieci minuti ed un’ottima azione manovrata, su un campo pesante e poco agevole, trova El Baraka sulla sinistra pronto a crossare in are dove in scivolata arriva ancora Orsini che raddoppia. Cinque minuti ad inizio ripresa e capocannoniere del Savena, El Baraka tenta l’ennesimo tiro a giro stagionale, ed anche stavolta trova l’angolino giusto. Dodici le reti finora segnate. Per una mezzala direi proprio non male. Due minuti e la gara prende una piega definitiva quando Orsini approfitta di un rimpallo favorevole e segna la terza personale rete. Undici bolli e quindi doppia cifra, per lui. Nel finale arriva anche un’autorete a rendere ancora più consistente il vantaggio dei padroni di casa. Si avvicina l’obiettivo per il Savena che mostra di avere una condizione atletica e tattica invidiabile in questo momento.

Savena Calcio vs Lame   5-0  (2-0)

Marcatori: 6’ e 16’ Orsini, 49’ El Baraka, 51’ Orsini, 60’ autorete di Tartarini

SAVENA CALCIO – Gligora Potassi, Buratti, Cillani (69’ Santi), Paduano, A. Barbarossa, Lepore, Giordani (81’ Brini), Orsini (70’ Paparella), Pelliconi (48’ Sane), El Baraka (56’ F. Zita)

A disposizione: Pelitti, Tolomelli, Cavazzini, Martelli

Allenatore: Simone Fanti

LAME – Nocca, Tartarini, L. Atti, Rimondi, Azzali (58’ Montanari), A. Atti (78’ Iodice), Guida, Maretti, Mazagg, Pede (69’ Bellarmino),, El Hayat

A disposizione: Ruisi, Eremia

Allenatore: Stefano Cereda

Arbitro: Andrea Lancieri di Imola

Note: ammonito El Baraka (S)

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO