Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

La Pallacanestro Reggiana Unahotels riparte da Verona

04/03/2023


La Pallacanestro Reggiana  Unahotels  riparte da Verona

foto Pall. Reggiana


Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

La Pallacanestro Reggiana  Unahotels  riparte da Verona, Sakota: "Dovremo fronteggiare la loro aggressività"

Dopo la sosta per le squadre nazionali, torna la Serie A e la UNAHOTELS riparte dalla trasferta sul parquet della Tezenis Verona, in programma domani alle ore 17:00. 

Così coach Sakota ha parlato, alla vigilia della sfida: “Questa pausa è stato uno spartiacque per noi anche a livello di calendario, nel senso che da ora in poi arriveranno tutti gli scontri diretti con i team che ricoprono una zona di classifica simile alla nostra. Abbiamo lavorato intensamente sia con l’organico ridotto che, nell’ultima settimana, con il ritorno dei giocatori impegnati con le rispettive squadre nazionali. Ci stiamo preparando molto seriamente e con grande concentrazione, pensando a Verona, ma anche in vista di tutte le altre sfide che ci aspettano. Contro la Tezenis è una sfida indubbiamente di grande importanza anche perchè abbiamo perso contro di loro nella sfida d’andata. Non esistono squadre deboli in questa Serie A, indipendentemente dalla posizione in classifica. Verona ha buoni realizzatori, gioca in velocità e soprattutto, essendo prima per recuperi e terza per rimbalzi offensivi in tutta la Legabasket, ha un modo di giocare estremamente aggressivo che noi dovremo essere in grado di fronteggiare nel migliore dei modi”. 

Il match, valido per la 20esima giornata di Serie A UnipolSai, sarà diretto dalla terna composta da Giovannetti, Baldini e Catani e trasmesso in esclusiva su Eleven Sports. 

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl