Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

Il vicecoach Bruno Savignani presenta Carpegna Prosciutto Basket Pesaro - Happy Casa Brindisi

04/03/2023


Il vicecoach Bruno Savignani presenta Carpegna Prosciutto Basket Pesaro - Happy Casa Brindisi

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Il vicecoach Bruno Savignani presenta Carpegna Prosciutto Basket Pesaro - Happy Casa Brindisi

Il vicecoach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Bruno Savignani presenta il match che nella 20^ giornata di Serie A vedrà i biancorossi impegnati domani, domenica 5 marzo alle 17:30 sul parquet della Vitrifrigo Arena contro la Happy Casa Brindisi (match trasmesso in diretta TV su DMAX – canale 52 del digitale terrestre e 170 piattaforma Sky – in streaming su Eleven Sports con radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne, anche sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 6 marzo).

“Ci attende una partita molto impegnativa dato che prima della sosta per la Coppa Italia Brindisi aveva conquistato quattro vittorie consecutive anche grazie all’inserimento di Lamb e al rientro di Harrison. Si tratta di una formazione in grado di piazzare dei break importanti e quindi dovremo essere molto attenti difensivamente senza permettere loro di aggredirci in contropiede. I primi secondi di ogni possesso saranno decisivi, come anche il restare connessi in difesa. Noi dovremo essere precisi su ogni dettaglio, i ragazzi hanno lavorato bene e sono pronti a regalare ai tifosi una bella domenica pomeriggio. Siamo sicuri che anche domani alla Vitrifrigo Arena ci sarà tanto pubblico pronto a sostenerci”.

La presentazione di Carpegna Prosciutto Basket Pesaro – Happy Casa Brindisi con Bruno Savignani è disponibile a questo link.

 

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Elio Giuliani

Pesaro, 04/03/2023