Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Csi Clai Imola - Serie D: Facile vittoria interna contro Olimpia Teodora

06/03/2023


Csi Clai Imola  - Serie D: Facile vittoria interna contro Olimpia Teodora

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai Imola  - Serie D: Facile vittoria interna contro Olimpia Teodora

Campionato Regionale Serie D – Girone D

Diciottesima giornata

Studio Montevecchi Imola – Olimpia Teodora Ravenna 3-0 (25-14; 25-13; 25-20)

Seconda vittoria consecutiva di Studio Montevecchi nel campionato di Serie D. Le ragazze di Luca Linguerri sfruttano nel migliore dei modi l’opportunità offerta dal calendario che ha proposto in queste due ultime giornate altrettante sfide contro le ultime in classifica.

La squadra imolese sale perciò a quota 21 in classifica, agganciando temporaneamente in classifica Itelco future Smart Volley Ferrara in ottava posizione. Le ferraresi però giocheranno proprio questa sera la loro partita della diciottesima giornata a Ravenna contro Mattei, ed avranno l’opportunità per staccare nuovamente Studio Montevecchi.

La cronaca del match ci racconta di un inizio timido per le ragazze di Imola, andate subito sotto 6-0. Poi però la squadra si mette in moto e di slancio va a vincere lasciando le avversarie a quota 14.

Secondo set senza storia, mentre nel terzo la squadra di Linguerri si concede qualche passaggio a vuoto di troppo, e di conseguenza non riescono a prendere il largo, ma poi si impongono di misura e portano a casa il bottino pieno.

Ora, sbrigate le pratiche più semplici del girone di ritorno, il campionato offre un turno di riposo a tutte le squadre. Con quattro giornate ancora da disputare, si tornerà in campo sabato 18 marzo in trasferta sul campo del Granarolo Volley, terza forza del girone, con inizio alle 20:00

 

Ufficio Stampa Csi Clai Imola