Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Vita 1907 vs Mordano 3-0

09/03/2023


Vita 1907 vs Mordano 3-0

dalmonte salazar bertaccini


 

Mercoledì 8 Marzo alle ore 20,30 al campo sportivo di Granarolo si è svolta la partita di recupero fra “Vita” Granarolo e Mordano, incontro valido per la terza giornata di campionato.

Subito in avanti i Granarolesi alla ricerca del goal di vantaggio. Già al 4' una grossa occasione per passare in vantaggio con Salazar, che solo davanti al portiere sparava di poco a lato.

I granarolesi continuavano ad attaccare con tante occasioni da goal fallite. Al 33' Savioni, solo davanti al portiere, sparava in porta col portiere ospite che si esibiva in una bella parata.

Al 36' l'arbitro concedeva il calcio di rigore al “Vita”per fallo di mano in area di un difensore del Mordano. Dal dischetto batteva Dalmonte,che metteva in rete.

Era l'uno a zero per il Granarolo, risultato con cui si concludeva il primo tempo.

In avvio di secondo tempo erano subito i locali che ricominciavano ad attaccare ed al 47' era Salazar, che in contropiede entrava in area ed andava al tiro col portiere che respingeva.

Tutto il Granarolo ad assediare la porta avversaria. Al 61' era ancora Domenico Salazar che in area toccava di testa e metteva in goal.

Al 68' Bertaccini riceveva un perfetto passaggio da Salazar,  entrava in area ed andava al tiro segnando il goal del 3 a 0, risultato con cui terminava la partita.

Un'altra bella vittoria per i Granarolesi,che così continuano la loro fantastica cavalcata in testa alla classifica.

Marco Sandali 

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA