Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

ADMO ospite della Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì per la - Campagna Pasquale -

16/03/2023


ADMO ospite della Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì  per la  - Campagna Pasquale  -

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

ADMO ospite della Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì  per la  - Campagna Pasquale  - 

In occasione della gara contro Udine di domenica 19 marzo, avremo il piacere di ospitare il banchetto di ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo, dando continuità ad un solido legame consolidati negli anni.

I volontari di Admo saranno presenti agli ingressi dell’Unieuro Arena, per promuovere la campagna pasquale “Una colomba per la vita”, per contribuire a donare una concreta speranza di vita alle persone colpite da leucemia e altre malattie del sangue. Ci sarà la possibilità di acquistare le golose colombe classiche e al cioccolato, le intramontabili uova di cioccolato al latte e fondente, gustosi cioccolatini adatti a grandi e ai più piccoli, ma anche di fare una donazione e scoprire tutte le modalità per diventare donatori.

I fondi raccolti contribuiranno a sostenere le attività di sensibilizzazione e iscrizione di nuovi donatori nel “Registro italiano donatori midollo osseo”: il tutto con l’obiettivo di trovare un donatore compatibile a tutti i pazienti oncoematologici in attesa di trapianto salva vita.

Per tutti i dettagli: https://admoemiliaromagna.it/campagna-pasqua/

 

 

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

Giacomo Bianchi