Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì - Udine, il prepartita

18/03/2023


Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì - Udine, il prepartita

Foto:Riccardo Lolli


Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì - Udine, il prepartita

Domani sfida contro Udine all’Unieuro Arena (ore 18:00). Antimo Martino ha presentato la partita:

Antimo Martino: “È una partita molto importante per noi, non tanto per la classifica ma per il fatto che affronteremo una squadra che, al di là della classifica attuale e di qualche defezione con cui si presenterà a Forlì, resta una delle candidate per la promozione finale. Anche noi abbiamo qualche problema, perché Cinciarini non è a disposizione, ma sono convinto che chi scenderà in campo darà il massimo, mettendo in campo il giusto atteggiamento di una squadra che, come successo a Chiusi, ha dimostrato di volere affrontare ogni partita con la giusta mentalità e voglia di vincere. Mi auguro che l’Unieuro Arena sia piena perché, per ciò che sta dimostrando, questa squadra merita di giocare l’ultima partita di regular season davanti ai tanti e calorosi tifosi che sempre ci sostengono”.

ARBITRI: Martellosio, Barbiero, Calella

BIGLIETTERIA. La biglietteria dell’Unieuro Arena aprirà alle ore 17:00. Continua la prevendita nei punti vendita autorizzati e online a questo link: https://pallacanestroforli.vivaticket.it/

Si consiglia di arrivare con anticipo all’Unieuro Arena per evitare file alle porte di accesso.

VARIE:

Italiana Assicurazioni, #PartnerMaglia biancorosso e Guardigli Mosaico Assicura, #TopPartner biancorosso, sono Matchsponsor della sfida e hanno pronte tante sorprese per tutti i tifosi presenti! Grazie a Cristina e Antonio Guardigli.

È disponibile il #Matchprogram biancorosso, il magazine della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, l’intervista a Roberto Angelini di “Guardigli Mosaico Assicura”, Italiana Assicurazioni che sarà Matchsponsor della gara. E poi il OneToOne con Tobia Collina, i nostri approfondimenti, le nostre iniziative, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

Tornano i #SestoUomo, che scenderanno in campo con la squadra per rappresentare tutti i tifosi e i #Partner biancorossi!

Per il progetto #ScuoleAPalazzo, sponsored by Conad, avremo ospiti i ragazzi e gli accompagnatori delle scuole elementari Mellini, Follereau, Dante, Bersani e, con loro, i ragazzi del Liceo Artistico e Musicale Canova.

È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass: http://bit.ly/3yLIoyB . Differita in onda mercoledì 21 marzo 2023 alle ore 21:00 su TRSport, canale 78 DTV, in accordo con il nostro #MediaPartner, Teleromagna. Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

GIRONE ROSSO – 25° GIORNATA

Unieuro – Udine

Ravenna – Rimini

Cento – Mantova

Nardò – Chieti

Pistoia – Fortitudo

Cividale – San Severo

Riposa: Chiusi

 

 

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

Giacomo Bianchi