Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Pallacanestro Fortitudo Bologna - Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì , il prepartita

25/03/2023


Pallacanestro Fortitudo Bologna - Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì , il prepartita

Foto:Riccardo Lolli


Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Pallacanestro Fortitudo Bologna - Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì , il prepartita

Ultima gara di regular season per l’Unieuro, che domani scenderà il campo al Paladozza contro la Fortitudo Bologna (diretta su Ms Channel e free su LNP Pass). Antimo Martino e Nathan Adrian hanno presentato la partita:

Antimo Martino: “Dopo la vittoria di domenica scorsa contro Udine, che ci ha garantito il primo posto, ci aspetta l’ultima partita di questa fase regolare e di fronte avremo una squadra che sicuramente avrà tante motivazioni per raggiungere la vittoria: questo ci permetterà di affrontare la sfida senza cali di tensione, per permetterci di presentarci al meglio la prossima settimana con l’inizio di una seconda fase con avversari e difficoltà nuove. La voglia è quella di farci trovare pronti e il più possibile competitivi”.

Nathan Adrian: “La gara contro la Fortitudo è per noi molto importante perché vogliamo finire nel migliore dei modi la regular season, anche per iniziare con fiducia la seconda fase. La Fortitudo è una buona squadra, soprattutto in casa, come dimostrano i risultati che l’hanno portata a vincere più al Paladozza piuttosto che in trasferta. Sappiamo che ci aspetta una gara dura, ma scenderemo in campo come ogni domenica, cercando di dare il massimo”.

ARBITRI: Dori, Chersica, Grappasonno

VARIE: Torna il #Matchprogram biancorosso, ventiseiesimo numero della stagione del magazine della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, e poi il punto sul campionato, e le interviste a Cecilia Visani di Visani SRL, nostro #Partner. E poi il OneToOne con Gabriele Nowak, lo spazio per i nostri #Partner, le nostre giovanili, le foto dei tifosi e molto altro ancora. Si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.

MEDIA: La gara sarà in diretta su MS Channel (disponibile via satellite al canale 814 di Sky ed in chiaro su Tivusat). Sarà disponibile anche la diretta in chiaro su LNP Pass e sul canale Twitch Italbasketofficial. In accordo con Teleromagna, nostro #MediaPartner, la partita sarà trasmessa in differita mercoledì 29 marzo ore 21:00 su TR24, canale 78 DTV. Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.   

 

GIRONE ROSSO – 26° GIORNATA

Fortitudo – Unieuro

Chiusi – Cividale

Udine – Nardò

Rimini – Pistoia

San Severo – Ravenna

Chieti – Cento

 

 

 

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

Giacomo Bianchi