Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Pallacanestro Scandiano - Puianello Basket Team Chemco 68-59

01/05/2023


Pallacanestro Scandiano   - Puianello Basket Team Chemco 68-59

Seguici su Facebook :   BASKET EMILIAROMAGNA     

 

 

Pallacanestro Scandiano   - Puianello Basket Team Chemco 68-59

PALLACANESTRO SCANDIANO: Fedolfi 19, Pignagnoli 1, Balboni 1, Marino 2, Meglioli A. 24, Bocchi 2, Teti, Pellacani ne,  Brevini ne, Cantore 2, Meglioli E. 17, Nalin ne. All. Pozzi. 

CHEMCO PUIANELLO: Oppo 11, Moretti 11, Manzini 4, Luppi, Martini 4, Dettori 9, Dzinic 8, Cherubini, Raiola 8, Torelli 2, Boiardi 2, Graffagnino ne. All. Giroldi.

Arbitri: Indrizzi e Pongiluppi di Modena.

Note: parziali 18-19, 42-27, 52-41.

Derby amaro per la Chemco Puianello (22) che perde in casa di Scandiano (18) complice un secondo quarto dove le padrone di casa hanno preso il largo e non si sono più fatte riprendere. Dopo un primo quarto equilibrato, è salita in cattedra, per le biancoblu, Aurora Meglioli, autrice di 13 punti nel solo secondo parziale. La band di coach Giroldi ha provato a rifarsi sotto un paio di volte ma le locali sono state brave a tenere sempre a debita distanza le gialloblu. Per la Chemco, buona la prova della pivot Moretti e di Oppo che nel finale ha piazzato qualche canestro per l'ultimo tentativo di rimonta. Da registrare, purtroppo, l'infortunio ad Angela Dettori che si spera di recuperare al meglio per gli spareggi in programma dopo l'ultima giornata di sabato prossimo quando la Chemco giocherà in casa contro il Basket Samoggia.

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco