Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Olimpia Castello 2010 - News di mercato

05/08/2023


Olimpia Castello 2010 - News di mercato

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Olimpia Castello 2010 - News di mercato

..Grotti confermato

La società è felice di comunicare la conferma del playmaker bolognese classe 2003 Alessandro Grotti per la stagione 2023-2024 di serie B interregionale!!!

Ragazzo d'oro che ha sempre saputo come farsi voler bene dai propri compagni e da tutti i nostri tifosi grazie alle sue favolose prestazioni in campo ed alla sua grande voglia di mettersi in gioco, per queste ragioni siamo grati di questa sua decisione.

Un caloroso ringraziamento da parte di tutta la società ad Alessandro per aver deciso di passare un'altro anno vestendo i nostri colori.

 

Santiago è con Noi!!!!

E' con grande piacere che la Società Olimpia Castello comunica di essersi assicurata le prestazioni dell'atleta di origini argentine Santiago Boffelli per la stagione Sportiva 2023-2024.

Santiago viene da una storia di Campionati giocati sempre ad alti livelli in Italia tra Serie C e Serie B, dove ha dimostrato in ogni occasione tutte le sue doti di combattente e di giocatore di grande carisma ed esperienza. Mano molto educata, non disdegna il gioco in avvicinamento e sicuramente sarà un'arma importante al servizio di Coach Berselli, che ha accolto con grande entusiasmo il suo arrivo.

Aspettiamo con ansia di vedere in azione Santiago e sono certo che avremo modo tutti di apprezzarne le sue doti ed il suo carattere mai domo!!!

Benvenuto Santiago nella Famiglia Olimpia!!

Che sia anche per Te una stagione ricca di soddisfazioni...

Forza Olimpia!!!!

 

...Costantini confermato

Siamo lieti di comunicare che per il terzo anno consecutivo il play/guardia Stefano Costantini Farà parte della famiglia Olimpia per la stagione 2023-2024 di  serie B interregionale!!!

In questi 3 anni Costa ha sempre saputo come farsi apprezzare da tutti, partendo dai compagni di squadra, dallo staff fino ai tifosi, grazie al suo carattere ed alle doti cestistiche, per questo siamo contenti di poter passare un'altro anno insieme. 

E' stato il primo a credere anche quest'anno nel Nostro progetto, il primo a rispondere "presente" alla nostra chiamata!!!

Un ringraziamento a Stefano per aver creduto nel nostro progetto e per aver deciso di fare ancora parte della famiglia Olimpia.

 

Ked...ancora con Noi...

E' davvero con grande gioia e riconoscenza che la Società Olimpia Castello comunica che anche per la Stagione Sportiva 2023-2024 potrà ancora contare sulla presenza nel Gruppo del Mitico Michele Versavia, per Tutti e per tutto il mondo...Ked!!!

E' davvero difficile spiegare cosa rappresenti Ked per Noi e per il Gruppo Squadra...Ked è quello che c'è sempre, è quello che prepara le maglie, prepara le borracce, prepara i sali, prepara le divise da gioco, prepara gli asciugamani...e tanto altro. E' quello che quando non sai a chi dare un compito...o non sai come fare...ci pensa Ked!!! 

Ked è quello che prepara la tavola il martedì sera, che porta il caffè ai balordi che lo chiedono, che vizia i giocatori con dolci e leccornie varie, che ascolta tutti e che sa anche ascoltare.

E' anche quello che lascia le chiavi in giro o l'auto parcheggiata chissà dove per poi non ritrovarla...è quello che ogni tanto sbotta e prende tutti a male parole...è questo e tanto di più...

Grazie Ked per essere ancora con Noi...come sempre....:"se Lei desidera...!!!"

Forza Olimpia!!!

 

...il Mago c'è...

La Società Olimpia Castello comunica che anche per la Stagione 2023-2024 l'Under Luca Casanova, il Mago per Tutti, sarà a disposizione di Coach Berselli, per sudare duramente in palestra e per continuare a crescere.

Grazie Mago per la fiducia ed in bocca al lupo per la tua crescita.

Forza Olimpia!!!!!

 

..Masrè confermato

Siamo lieti di comunicare la conferma per la stagione 2023-2024 di serie B interregionale del Playmaker Mattia Masrè che da ormai tre anni veste i nostri colori!!!

In questi 3 anni Mattia non ci ha mai deluso sotto nessuno aspetto, sia umano che cestistico, infatti in campo sà sempre come gestire la suqadra, mentre all'interno dello spogliatoio riesce sempre a tenere alto il morale. Per questi motivi la sua era una conferma molto attesa.

Un caloroso ringraziamento a Mattia e speriamo di poterci divertire un'altro anno insieme.

 

 

Area Comunicazione  e Stampa

Olimpia Castello 2010