Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

MoBa - Presentati tre nuovi acquisti

12/09/2023


MoBa - Presentati  tre nuovi acquisti

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

MoBa - Presentati  tre nuovi acquisti

 

ALEX MINGOTTI, ALA, CLASSE 2004: Alex è un altro gioiello del “vivaio modenese”. Partendo dal settore giovanile del basket Finale Emilia, nelle ultime due stagioni si è conquistato un ruolo importante nelle fila della blasonata fortitudo, brillando nei campionati giovanili di eccellenza fino ad arrivare all’esordio in prima squadra nel campionato di serie A2. 

“Ho scelto Modena perché da subito l’ho reputato un ambiente molto professionale e utile a farmi crescere come giocatore; inoltre c’è tanta volontà sia dal coach che dalla società di rendere questa città importante per il Basket.” 

PIERCARLO GIOVANELLI, GUARDIA, CLASSE 2006: Pier si fa notare per le sue abilità cestistiche nel settore giovanile della Nazareno Carpi; le squadre interessate a lui sono tante ma alla fine la spunta la Benedetto 1964 Cento che si precipita sul giocatore per farlo partecipare ai campionati di eccellenza. Coach Coppeta ha l’occhio altrettanto lungo e alla prima occasione utile riesce a far arrivare la giovane promessa carpigiana alla sua corte. 

“Ho scelto Modena perché ho trovato un ottimo ambiente che mi stimola e una società con un bel progetto molto interessante per la mia crescita.”

MAURIZIO NASUTI, GUARDIA, CLASSE 1998: PISTOLERO IS BACK! 

Il neo Dottore si ripresenta a Modena dopo una stagione ricca di soddisfazioni, in ambito sportivo ed universitario: un brillante futuro, pieno di sfide, lo attende su entrambi i campi. Nasu, vero e proprio beniamino del pubblico modenese, ha utilizzato le vacanze per ricaricare le energie ed è pronto a colpire di nuovo: “Finalmente siamo alle porte di questa nuova stagione e sono felicissimo ed orgoglioso di poter indossare per il secondo anno consecutivo la canotta del Modena Basket. Insieme ai miei compagni di squadra siamo pronti e daremo il massimo per cercare di ricambiare sul campo il grande affetto dei nostri tifosi. 

Non vediamo l’ora di tornare a vedervi tutti sugli spalti! Forza MoBa!” 

 

 

Area Comunicazione e Stampa

MoBa