Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Virtus Fano vs Line Office Pol Bottega 1-3

01/10/2023


Virtus Fano vs Line Office Pol Bottega 1-3

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Le ragazze della Line Office della serie C del Pol Bottega tornano alla vittoria vincendo in trasferta il derby di Fano contro la Virtus

Terza giornata di Coppa Marche

Virtus Fano vs Line Office Pol Bottega 1-3

Parziali: 15-25/ 18-25/ 25-21/ 17-25

Tornano alla vittoria le ragazze della serie C della Line Office Pol Bottega in virtù della vittoria ottenuta sabato sera 30 Settembre sul campo della Virtus Fano, formazione di serie D.

Partita mai messa in discussione dove le ragazze di coach Laura Renda, dopo essere andate sul 2-0, hanno avuto un piccolo calo di concentrazione e di fisico nel terzo periodo, perdendolo per 25-21, ma poi per ritrovare il loro smalto e gioco migliore nel quarto e definitivo set.

Nella prossima gara per il quarto turno di Coppa Marche, le ragazze torneranno a giocare in casa Sabato 7 Ottobre alle ore 18 contro l’Apav Calcinelli-Lucrezia che, con la vittoria per 3-0 contro il Team80 Gabicce-Gradara, comanda il girone a punteggio pieno con 9 punti, frutto di tre vittorie su tre.

Ecco le parole a fine gara dell’allenatrice botteghina Lalla Renda: “Buona partita, bella intensa, attenta, contro una positiva serie D, che ha giocato una pregevole partita. Noi siamo state brave, anche perché ho dovuto mettere mano alla squadra e rimodellarla, visto che la Calzolari, nonostante la presenza in panchina, aveva la febbre e la Mozzi, invece, era appena tornata dal suo viaggio in Irlanda e, dunque, con zero allenamenti sulle gambe non ha potuto giocare più di un set. Quindi ho provato vari cambi di ruolo a cui le ragazze hanno risposto molto bene, a parte qualche calo mentale e disattenzione a muro e qualche errore che io definisco costruttivo,  perché ci si può sicuramente lavorare sopra in palestra, dunque secondo me questa gara rappresenta un buon tassello in vista dell’avvicinamento del campionato, dal momento che le ragazze mi sono piaciute tanto”.

 

Ufficio stampa Pol Bottega