Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

Pallacanestro Reggiana - Domani al PalaBigi - Le Mele di AISM - per combattere la sclerosi multipla

07/10/2023


Pallacanestro Reggiana - Domani al PalaBigi -  Le Mele di AISM -  per combattere la sclerosi multipla

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Reggiana - Domani al PalaBigi -  Le Mele di AISM -  per combattere la sclerosi multipla

La sfida di domani alle ore 16:30 contro la Givova Scafati sarà anche l’occasione per il primo appuntamento del progetto “We CaRe”, il nuovo laboratorio biancorosso che racchiuderà tutte le iniziative legate al mondo del terzo settore. 

Ad aprire le danze sarà il Match Sponsor Taglierè Group Hospitality, che ha accolto proprio nella splendida location del "Ristorante A Palazzo" la conferenza di presentazione del progetto. 

La accompagnerà in questa prima giornata il Charity Partner "AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla", che promuoverà la sua iniziativa “Le Mele di AISM”, portando i propri banchetti all’interno del PalaBigi e dando quindi agli spettatori la possibilità di aiutare la raccolta fondi per combattere la sclerosi multipla con il semplice acquisto di un sacchetto di mele. 

A tal proposito, nella mattinata odierna i due atleti biancorossi Matteo Chillo e Sasha Grant hanno fatto visita ad uno dei banchetti dei volontari dell’AISM in centro storico a Reggio Emilia, in piazza Delmonte. 

Infine, domani Taglierè Group Hospitality distribuirà inoltre agli spettatori del PalaBigi dei voucher con un coupon sconto da utilizzare nel "Ristorante A Palazzo", sito nel centro storico reggiano, oppure allo shop “Il Borghetto” in via Veneto, 1 a Reggio Emilia. 

(nella foto Grant e Chillo con i volontari di AISM)

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl