Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Rivierabanca Rimini-Tezenis Verona, pre partita con coach Zambelli e Giovanni Tomassini

14/10/2023


Rivierabanca Rimini-Tezenis Verona, pre partita con coach Zambelli e Giovanni Tomassini

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Rivierabanca Rimini-Tezenis Verona, pre partita con coach Zambelli e Giovanni Tomassini

Le parole dell’assistente allenatore Mauro Zambelli e di Giovanni Tomassini alla vigilia di Rivierabanca Rimini-Tezenis Verona, quarto turno del campionato di serie A2. Si gioca domenica (15 ottobre), alle 18, tra le mura amiche del Flaminio.

QUI RIMINI

Mauro Zambelli (assistente allenatore) - “Verona è senza dubbio una squadra di primissima fascia in questo girone. Hanno atletismo diffuso su tutti i ruoli: questo permette loro di essere solidi in difesa, avere impatto a rimbalzo, generare recuperi ed essere molto efficaci in fase di transizione. Vengono da un'importante vittoria in rimonta contro Udine, sicuramente giocheranno con grande fiducia nelle loro possibilità. Noi vogliamo a tutti i costi smuovere la nostra classifica e per farlo sarà necessario prima di tutto mettere in campo un'enorme applicazione a rimbalzo e in transizione difensiva”.

Giovanni Tomassini (giocatore) - “Ci aspetta una partita difficile, tosta, Verona è retrocessa lo scorso anno dalla Serie A. È una squadra impostata se non per vincere, per fare un campionato di grande livello. È una squadra di atletismo, talento, stazza, quindi sarà una prova dura, noi dobbiamo riuscire a uscire da un momento di difficoltà. Di sicuro ripartendo dalle cose buone che abbiamo fatto in difesa, nella partita di mercoledì a Orzinuovi. Cercando però maggiori soluzioni, essere più concreti in tante cose. Abbiamo bisogno di una vittoria per cambiare questo inizio di stagione, vincere al Flaminio cambierebbe tante cose, visto che abbiamo perso anche con la Fortitudo”.

Forza Rimini!

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

 

 Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini