Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali | Serie B Interr.

Italservice Loreto, il ds Federico Ligi: "Ogni passo falso pesa. Il Loreto è in cerca di riscatto"

26/10/2023


Italservice Loreto, il ds Federico Ligi: "Ogni passo falso pesa. Il Loreto è in cerca di riscatto"

L'Italservice Loreto cerca riscatto. Dopo la prima sconfitta stagionale di Roseto, il roster di coach Stefano Foglietti vuole ripartire davanti al proprio pubblico. Sabato, ore 21, arriverà il Pescara BK 2.0 al PalaMegabox.

 

Il direttore Federico Ligi racconta che aria si respira: “Non è ovviamente contento nessuno quando si perde. Fa parte comunque del gioco, ma è chiaro che in un campionato così breve, ogni passo falso pesa. A nome della società posso confermare la massima fiducia nei giocatori e nel lavoro dello staff tecnico”. E ancora: "Partiamo a diesel ogni weekend? I numeri dicono al momento questo, dopo gli intervalli acceleriamo. La squadra è totalmente nuova, c'è bisogno di tempo. Siamo convinti e speranzosi che ciò non diventi una costante della stagione. Non sempre c'è l'occasione di rimontare nel nostro sport, lo abbiamo toccato con mano a Roseto" .

Ecco il Pescara BK 2.0: "Si tratta di un avversario da prendere con le molle, di un organico che può vantare tanti giovani competitivi. Noi vogliamo ritrovare il successo. C'è una bella unione di intenti con i tifosi, i numeri riscontrati in questo avvio sono confortanti. La società vuole costruire qualcosa di importante per la città ed è chiaro che saremmo contenti di proseguire su questa scia di presenze sugli spalti. Sabato aspettiamo gli appassionati al PalaMegabox!"

 

Ufficio stampa Loreto Pesaro by MMag Comunicazione