Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Vivi Energia Vap Piacenza - Volley Modena 0 - 3

19/11/2023


Vivi Energia Vap Piacenza - Volley Modena  0 - 3

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Vivi Energia Vap Piacenza - Volley Modena  0 - 3

17-25  /  15-25   /  20-25

Piacenza 18 novembre 2023

ViviEnergia VAP: Iacona (N.E:), Terrana 1, Shillkowski 4, Da Pos, Milani 10, Ruggeri, Konate 1, Bibolotti, Borri 1, Nella 9, Dodi 7, Liberi Gazzola e Riccio. All: Licata e Chiodaroli

Volley Modena: Bozzoli, Malovic, Biancardi, Malenotti, Malagoli, Guerra, Lancellotti, Omonoyan, Boscani, Gerosa, Bartesaghi, Fiore, liberi Rocca e Bonfanti. All: Di Toma, Carone.

Altra sconfitta per 3 a 0 della Vivi Energia Vap in serie B1, ma , nonostante i parziali abbastanza severi , le ragazze di Licata non sfigurano affatto dal punto di vista del gioco e della tenuta mentale. A differenza della sconfitta di sabato scorso a Pavia il gioco espresso dall verde-blu è molto più efficace ed incisivo. Anche la fase difensiva è di tutto rispetto (ottima la prova dei liberi Gazzola e Riccio). La superiorità delle più esperte avversarie è evidente ma le piacentina lottano su ogni punto, molti sono gli scambi lunghi e combattuti e sono spesso i piccoli dettagli a fare la differenza a favore delle modenesi.

E' stato fatto sicuramente un passo in avanti nel cammino di crescita della squadra e sembra ormai vicino il momento in cui si potrà finalmente muovere la classifica anche in questa categoria

e non solo nel campionato under 18.

I prossimi impegni vedranno le piacentine impegnate mercoledì in casa  in under 18  contro la  Rubierese e sabato nel proibitivo derby a Gossolengo contro le prime della classe.

Nella foto la squadra a fine partita con gli amici di Le Club e altri sponsor

 

Gilberto Colombini T.M. serie B1 VAP