Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Faenza Basket Project – Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme 81 – 47

20/11/2023


Faenza Basket Project – Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme  81 – 47

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Serataccia e pesante sconfitta per MAGIKA sul campo di Faenza, senza attenuanti e scuse. Una prestazione decisamente sottotono per una squadra scesa in campo senza energia, che alle prime difficoltà ha rinunciato a lottare, lasciando campo libero alle avversarie a cui non sarà parso vero di portare a casa due punti importanti senza difficoltà.

In questa serata si salvano D’Agnano e Zuffa oltre al positivo esordio di Giulia Occhipinti che nei pochi minuti in cui è stata in campo ha fatto vedere di che pasta è fatta. Poco precisa Melandri (3 su 9) ma decisamente imbarazzante il 2 su 24 nel tiro totalizzato dalle altre giocatrici, a dimostrazione di una serata abulica e di una partita decisamente giocata male e persa di conseguenza.

MAGIKA resta comunque al comando della classifica e sabato prossimo dovrà difendersi dalla Libertas Forlì che insegue a soli due punti di distacco, l’occasione giusta per le ragazze di Naldi per riscattare questa serata contro una squadra decisamente in forma ed in grande crescita.

Palla a due sabato 25 novembre ore 20,30 al PALA FERRARI di CASTEL SAN PIETRO TERME

Faenza Basket Project – Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme  81 – 47

(23-11; 43-20; 58-29)

Faenza Basket Project : Edokpaigbe 27, Panzavolta 7, Porcu 3, Manaresi 5, Gori 6, Ciuffoli C. 7, Bandini 5, Morsiani 6, Rotaru, Grande 13, Bernabè 2, Ciuffoli E. All. Sferruzza.

Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme : Ranieri, Roccato 3, Venturoli, Rosier 4, Zuffa 8, Rizzati, Dall’Aglio, Melandri 6, Occhipinti 8, Montani 3, D’Agnano 15. All.re Naldi, Ass.te Fortunati. 

 

Area Comunicazione e Stampa

Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme