Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Ad Ozzano il Volley Modena vuole riprendere a correre

09/12/2023


Ad Ozzano il Volley Modena vuole riprendere a correre

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA  

 

Ad Ozzano il Volley Modena vuole riprendere a correre

Si avvicina la lunga sosta natalizia e in questo sprint finale del girone d’andata del campionato di Serie B1 il Volley Modena non vuole più incorrere in passi falsi. Dopo aver cambiato marcia rispetto alle prime difficili giornate, mettendo in fila quattro vittorie consecutive, le gialloblù sono incappate in una sconfitta casalinga contro la capolista Miovolley. Un match complicato in cui la squadra non è riuscita a mantenere alto il livello di gioco con la necessaria continuità per impensierire le rivali.

Domani, però, la formazione di coach Di Toma è chiamata al riscatto nell’incontro in programma alle ore 17 sul campo di Ozzano. Le bolognesi sono state avversario in più di un’occasione durate la pre stagione, pertanto rappresentano un ostacolo ormai conosciuto dalle gialloblù che vogliono riprendere a correre per costruirsi in primis in vista del girone di ritorno un piazzamento alle spalle delle formazioni attualmente in fuga ed in lotta per i playoff.  A presentare l’appuntamento alla vigilia è stata la capitana del Volley Modena, Federica Fiore, che in primis è tornata sulla gara della scorsa settimana per analizzare ciò che sarà necessario migliorare: “Ci abbiamo messo tutto l’impegno che potevamo, sicuramente Piacenza è una squadra di livello e infatti si merita come si vede dalla classifica il primo posto. Qualche situazione non ci ha aiutato? Magari qualche decisione arbitrale ci ha messo un po’ sotto pressione, ma come ogni partita tutto dipende dalla squadra e dalle scelte. Ci stiamo lavorando anche questa settimana”.

Il mirino si sposta poi su Ozzano e sullo sprint finale di questo 2023 e del girone d’andata che culminerà nel mese di gennaio: “Sarà una partita combattuta anche perché loro sono una squadra che difende tanto e penso che ci si aspetterà una partita abbastanza lunga. Ce la metteremo tutta fino al prossimo weekend per risalire in classifica e combatteremo fino alla fine”.

Inizio gara per l’incontro fra Ozzano e Volley Modena in programma domani alle ore 17, arbitri designati per l’incontro sono Vieri Santin e Gianmarco Annese.  

L’intervista di Federica Fiore in formato video è visibile sul canale Youtube ‘Volley Modena ASD’ all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=0GY8Xx0t2lo.

 

Ufficio Stampa Volley Modena