Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Savena Calcio vs Sp. Valsanterno 3-3

25/03/2024


Savena Calcio vs Sp. Valsanterno 3-3

 

 

Ormai solo la matematica non consente di festeggiare. Il Savena di Mister Fanti avrà a disposizione tre occasioni, le prossime tre gare, per chiudere i conti definitivamente con questa stagione. Intanto come minimo “lo spareggio” è assicurato. Ma non è questo l’obiettivo. Nel frattempo all’Ungarelli di Osteria Grande va in scena una partita vivace, fatta di episodi per cuori forti. La formazione di casa riesce a raggiungere il doppio vantaggio nella ripresa ed a mantenerlo fino ad sei minuti dalla fine, salvo poi farsi rimontare. Ma non basta: Orsini in pieno recupero segna la rete che potrebbe valere la matematica vittoria del campionato. Tutto finito? Manco a dirlo. Un gran giocatore come Michael Dal Monte, subentrato da poco trova la rete del definitivo pareggio a due giri di lancette dalla fine. Così festa rimandata ed ospiti che continuano a sperare anche se il divario dalla zona play-off è impegnativa. Ora pausa pasquale e testa alle prossime gare per garantirsi quella promozione meritata.

SAVENA CALCIO – SPORTING VALSANTERNO  3-3 (0-0)

Marcatori: 57’ e 91’ Orsini, 79’ Ndayizeye, 84’ e 93’ Dal Monte, 85’ Carbone

SAVENA CALCIO – Calzolari, Lepri, Paduano (59’ Potassi), Bignami (52’ Ndayizeye), Marchesi, Rusticelli, Luis, Saputo, Orsini, Morini (66’ Giordani), Ela Baraka (76’ lazzerini)

A disposizione: Giorgianni, Buratti, Tempesta

Allenatore: Simone Fanti

SPORTING VALSANTERNO – Rensi, Columbu (87’ Visentini), Ricci Petinoni (77’ Hanine), Agozouol (56’ Breuil), Negrini, Maffia, Piancastelli, Heddate, Trabelsi (80’ Mongardi) Ronchini (56’ Dal Monte), Carbone

A disposizione: Gentilini, Cipriani, Monti, Giovannini M.

Allenatore: Massimiliano Giovannini

Arbitro: Ilyan Dosi di Imola

Note: ammoniti Lepri e Orsini (SA) Heddate e Columbu (SV)