Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

PGS Smile vs Sannazzarese 4-2

27/05/2024


PGS Smile vs Sannazzarese 4-2

La semifinale si gioca sul neutro di  Collecchio, che si presenta in perfette condizioni ed è una cornice ideale per una partita tra due ottime squadre. La partenza è a favore della squadra Piacentina che fa del possesso palla e della qualità dei sui giocatori la sua forza.
La PGS dal canto suo è ordinata a difendere e, grazie alla rapidità e qualità dei suoi giocatori, è brava a ripartire e a fare male. Al 17' la squadra di Mr Santini passa in vantaggio assist di Ferri per Stefani che s tu per tu con il portiere non sbaglia. La Sannazzarese accusa il colpo e in 2 minuti i modenesi raddoppiano con Ferri su assist di Pattuzzi e trova il terzo Gol con con una super azione di Gariboldi, che salta 3 uomini e da la palla al giovane Giberitini, che a porta vuota non può sbagliare.  Prova a reagire la squadra di mr Di Donna che, prima calcia a lato con Filipuo e poi centra la traversa al 42' con Gelmini.

Secondo tempo che parte  con Giberitini che sfiora il sette. La PGS chiude il match con Ferri al 64' su assist di Montorsi. La Sannazzarese  trova due gol in pieno recupero con Zarbano e chiude il match sul 4 a 2 in favore della squadra modense, che ha ampiamente meritato di accedere alla finale di domenica prossima contro il Riccione.

 

Pgs simile: Toni,cantacesso(70'Samiri),piacentini( 50' bastia)riva,allegra,pattuzzi,gibertini(58' montorsi),stefani(61' giovanardi), Gariboldi(73' ceresoli),lotti,ferri. 

A disp. Maiello,bastia,ferrarini,giovani,giovanardi,samiri,faella , montorsi,Caresoli. Mr santini

Sannazzarese: Bolzoni,Inghilterra(58'prazzoli),maccabruni, orru,prazzoli, girometta(46'Riva), Filipou, armani,zarbano,cozzi(73'gelmini), Simone. A disp. Cavacchia,riva, herman, prazzoli, rossi, gelmini,liccardo,jelec. Mr Di Donna

Uff. Stampa PGS Smile