Stampa questa pagina - Chiudi
Volley Club D femminile, quarta vittoria consecutiva per la Bcc Romagnolo
22/12/2024

Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Volley Club D femminile, quarta vittoria consecutiva per la Bcc Romagnolo
Bottino pieno contro Figurella Rimini
La BCC ROMAGNOLO serie D femminile saluta il 2024 con la vittoria, la quarta consecutiva, contro Figurella Rimini: le ragazze di coach Forte portano a casa un bel 3-0 (25-21, 25-18, 25-23) in una partita tutt’altro che semplice, conquistata grazie ad una prova matura all’insegna della pazienza e della determinazione.
Dovendo fare i conti con le assenze dell’opposto Pasini e di Siroli, a ricoprire il ruolo di opposto per la BCC ROMAGNOLO è stata Bellomo, il cui contributo si è rivelato fondamentale per il successo finale della squadra. Le avversarie si sono distinte al servizio e in difesa, ogni punto si è rivelato una vera battaglia. Le cesenati, però, hanno saputo mantenere la calma e gestire il gioco con pazienza, aggiudicandosi molte azioni lunghe grazie a determinazione e sangue freddo.
Il momento chiave è arrivato nel terzo set, quando le avversarie erano in vantaggio 20-23. Dopo un cambio palla decisivo, Bellomo si è resa protagonista di un eccellente turno al servizio, culminato con un ace finale che ha sancito il successo delle bianconere e la conquista dell’intera posta in palio.
Con questa vittoria, la Serie D BCC ROMAGNOLO conferma il proprio ottimo momento di forma, dimostrando ancora una volta carattere e solidità. Al quarto posto con 18 punti, le bianconere si concedono una sorridente pausa natalizia, per poi tornare in campo l’11 gennaio nella trasferta cruciale contro Faenza, attualmente terzo in classifica a +3.
Il tabellino
BCC ROMAGNOLO – Figurella Rimini 3-0
(25-21, 25-18, 25-23)
Nella foto: un attacco della BCC ROMAGNOLO.
Volley Club Cesena
Ufficio stampa