Scherma

Campionati italiani under 23 di Caorle, impegnati tre atleti del Circolo Scherma Imola

01/03/2026

 

Campionati italiani under 23 di Caorle, impegnati tre atleti del Circolo Scherma Imola 

Il Circolo Scherma Imola č sceso in pedana nel weekend del 28 febbraio-1 marzo per i Campionati Italiani Under 23 a Caorle. Alla manifestazione hanno partecipato Federico Potena, Marco Savorani ed Evita Bonzano.

Potena ha iniziato la gara con un girone positivo, concluso con due vittorie. Nei turni di eliminazione diretta si č arreso per entrare nei 128, perdendo per con il rusltato di 15-11. Savorani invece non č riuscito a superare le eliminazioni ai gironi.

Evita Bonzano č riuscita a concludere il girone con tre vittorie che le hanno permesso di saltare il primo turno di dirette, ma ha poi purtroppo perso per entrare nei 64.

Tra il 7 e l’8 marzo il Circolo Scherma Imola sarā presente a Napoli per la prova del circuito europeo master.

 

Ufficio stampa

Circolo Scherma Imola

 

Nella foto: Evita Bonzano e Riccardo Zerbini