Nuovo difensore per la Bobbiese
19/06/2026
L’USD Bobbiese è lieta di annunciare l’arrivo in maglia neroverde di Lorenzo Reggiani, difensore classe 1996, che entrerà a far parte della rosa per la stagione 2026/2027.
Difensore centrale di grande struttura fisica e personalità, Lorenzo porta con sé un importante bagaglio di esperienza maturato tra Serie D ed Eccellenza. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Fiorenzuola, Fidenza e Agazzanese, distinguendosi sempre per affidabilità, leadership e continuità di rendimento.
Nelle ultime stagioni è stato uno dei punti di riferimento dell’Agazzanese, squadra di cui ha indossato anche la fascia da capitano, confermandosi come uno dei difensori più autorevoli e apprezzati del panorama dilettantistico regionale.
Le sue qualità tecniche, unite a carisma ed esperienza, rappresentano un valore aggiunto importante per il reparto arretrato neroverde.
A Lorenzo va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia Bobbiese e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!
#usdbobbiese #bobbio #forzaboys