DR1 , Il Basket Jolly Reggio Emilia riparte dalle conferme
20/06/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Basket EmiliaRomagna
DR1 , Il Basket Jolly Reggio Emilia riparte dalle conferme
La prima squadra del Basket Jolly è già al lavoro in vista della prossima stagione e riparte da solide certezze.
Alla guida della prima squadra viene confermato 𝐜𝐨𝐚𝐜𝐡 𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐏𝐫𝐚𝐭𝐢, che potrà continuare a contare sul supporto di 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐁𝐫𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚, confermato nel ruolo di Direttore Sportivo e pronto a dare il proprio contributo anche sul campo quando necessario.
Confermata inoltre l'ossatura del roster che affronterà il prossimo campionato: 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐨𝐥𝐢, 𝐋𝐮𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢, 𝐁𝐨𝐯𝐢𝐨, 𝐓𝐚𝐝𝐝𝐞𝐢, 𝐌𝐨𝐬𝐜𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢, 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐧𝐨, 𝐂𝐚𝐧𝐨𝐯𝐢, 𝐆𝐚𝐛𝐛𝐢, 𝐁𝐫𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚, 𝐃𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐢 e 𝐅𝐨𝐫𝐨𝐧𝐢 vestiranno ancora i colori biancoblù.
La società saluta invece 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐨' dopo tre stagioni insieme e augura il meglio a 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐁𝐨𝐧𝐢, 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐅𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢 e 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐢𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐚𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚 che proseguiranno il proprio percorso di maturazione cestistica altrove.
Nelle prossime settimane verranno annunciati i nuovi innesti che completeranno il roster.
Forza Jolly!
Area Comunicazione e Stampa
Basket Jolly Reggio Emilia