WWW.ROMAGNASPORT.COM
Il Boretto scarica la 'bomba' di mercato
24/06/2026
Sul finire della campagna acquisti, arriva una "bomba" di mercato per il Boretto. I biancoazzurri si sono infatti aggiudicati le prestazioni del centrocampista Daniele Benassi, in arrivo dal Montecchio, al termine di una trattativa che ha visto i direttori Saccani e Manini puntare forte su di lui per regalare a mister Iotti la classica ciliegina sulla torta.
Classe 1989, Benassi è un centrocampista con il vizio del gol, abituato a campionati di vertice e dotato di fisico e personalità. Cresciuto nel Lentigione, ha militato in diverse squadra tra cui Reggiolo, Campagnola e Bibbiano San Polo, di cui è stato capitano per diverse stagioni.
Benvenuto Benna! Forza Borettone