Calcio

Juvenes Dogana, primo successo stagionale contro il San Bartolo

17/08/2026

Metti un LIKE sulla pagina facebook Atletica EmiliaRomagna

A Gradara amichevole soddisfacente per la squadra di Serravalle che vince di misura grazie alla rete di Lorenzo Lunadei. Il prossimo test match mercoledì prossimo a Santarcangelo di Romagna

SERRAVALLE (RSM), sabato 15 agosto 2026 – Arriva il primo successo stagionale per la Juvenes Dogana, impegnata nella fase preparatoria del campionato sammarinese 2026/27. La squadra allenata da Michele Camillini ieri sera, venerdì 14 agosto, ha superato di misura il San Bartolo - formazione militante in Prima Categoria - nel corso dell’allenamento congiunto ospitato dallo stadio comunale di Gradara. La rete del successo è arrivata al 20’ minuto del primo tempo: Federico Di Addario ha piazzato un invitante cross in direzione di Lorenzo Lunadei che ha spiazzato il portiere avversario siglando la rete dell’1-0.

A comporre l’undici iniziale del match sono stati: Colonna, Di Addario, Calp, Ghiggini, Pedini, Merli, Lunadei, Lisi, Gianmaria Borghini, Dormi e Amadori. Nella ripresa sono stati impiegati anche Colella, Pedini, Giacomo Borghini, Comuniello, Giovagnoli, Cecchetti e Benedetti.

Dopo un weekend di riposo, la squadra tornerà di nuovo ad allenarsi per preparare i prossimi due appuntamenti che faranno da prologo all’avvio del campionato: l’amichevole a Santarcangelo di mercoledì 19 agosto (ore 19.30) e il triangolare con Bellaria e Mezzocorona di sabato 22 agosto (ore 17).