Basket | Nazionali | Serie B Nazionale

Al Pastificio Artigiano la seconda presentazione dell’OraSì Basket Ravenna, il protagonista sarà Giacomo Baldini

24/08/2026

Metti un LIKE sulla pagina facebook Basket  EmiliaRomagna

 

Al Pastificio Artigiano la seconda presentazione dell’OraSì Basket Ravenna, il protagonista sarà Giacomo Baldini

Ravenna, 24 agosto – L’OraSì Basket Ravenna comunica che martedì 25 agosto alle 11:30 si terrà la seconda conferenza stampa di presentazione del nuovo roster giallorosso in vista della stagione 2026/2027.

L’appuntamento è fissato presso lo sponsor Pastificio Artigiano, in Via S. Mama 15/A, e avrà come protagonista Giacomo Baldini, nuova guardia dell’OraSì Basket Ravenna.

Alla conferenza saranno presenti anche il Direttore Generale Lorenzo Nicoletti e il coach Daniele Aniello, che presenteranno il nuovo acquisto, illustreranno le caratteristiche del giocatore e il suo inserimento nel gruppo.

Baldini arriva all’OraSì per mettere a disposizione della squadra le proprie qualità tecniche e l’esperienza maturata nel corso della sua carriera, andando a rappresentare un importante innesto per il roster a disposizione di coach Aniello.

Durante l’incontro Giacomo avrà l’occasione di presentarsi ufficialmente alla stampa e raccontare le sue prime sensazioni da nuovo giocatore dell’OraSì a quattro giorni dalla prima amichevole pre-campionato.

La conferenza stampa sarà aperta ai giornalisti che potranno intervenire per rivolgere le proprie domande al giocatore, al Direttore Generale Lorenzo Nicoletti e al coach Daniele Aniello.

 

È ufficialmente iniziata la campagna abbonamenti dell’OraSì NOI SIAMO RAVENNA

Ravenna, 24 agosto – Prende ufficialmente il via oggi la campagna abbonamenti dell’OraSì Basket Ravenna per la stagione 2026/2027: “NOI SIAMO RAVENNA”.

La campagna si apre con la fase di prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione, che potranno confermare il proprio posto o acquistare di nuovi fino al 13 settembre. A partire dal 14 settembre prenderà invece il via la vendita libera, dando a tutti la possibilità di vivere al PalaCosta le 17 partite casalinghe del prossimo campionato di Serie B Nazionale.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online attraverso la piattaforma Vivaticket oppure direttamente presso la sede della società in Via Darsena 19.

Abbonamento online: Acquista l’abbonamento “NOI SIAMO RAVENNA” su Vivaticket

Orari della sede nella prima settimana:

Lunedì: dalle 09:00 alle 12:00

Martedì: dalle 17:30 alle 19:30

Mercoledì: dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 17:30 alle 19:30

Venerdì: dalle 09:00 alle 12:00

Gli orari delle settimane successive saranno comunicati tramite i profili ufficiali della società.

Prezzi:

Intero (17 partite): ¤ 170

Genitore atleta Junior Basket Ravenna: ¤ 115

Genitore atleta altre società: ¤ 125

Ridotto Under 18 e universitari: ¤ 50

Per gli universitari sarà necessario presentare il badge riconoscitivo sia al momento della sottoscrizione dell'abbonamento che all'ingresso del PalaCosta nelle giornate di gara.

Ridotto Over 65: ¤ 125

Promo famiglia:

- Primo e secondo abbonamento intero: ¤ 170

- Terzo e quarto abbonamento intero: ¤ 125

- Terzo e quarto abbonamento ridotto: ¤ 50

La nuova stagione è sempre più vicina e, ancora una volta, il PalaCosta sarà il luogo in cui squadra e città potranno diventare una cosa sola. NOI SIAMO RAVENNA sia sugli spalti che sul parquet, per una nuova stagione da vivere tutti insieme.

 

 

Alex Scudellari                                         

Ufficio Stampa e Comunicazione OraSì Basket Ravenna