Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Lorenzo vs Morciano 1-0

21/09/2014


San Lorenzo vs Morciano 1-0

Alessandro Brisigotti


Il San Lorenzo vince all'ultimo minuto meritatamente,una partita ben giocata da entrambe le formazioni.
Parte subito forte la formazione di Mister fregnani che gia' al primo minuto presenta Fusini davanti a Ostolani,ex di turno,
Fusini lo supera e il portiere lo aggancia sembra fallo da ultimo uomo quindi rosso diretto,ma l'arbitro concede si il fallo,ma ammonisce solo il portiere.
Al 4' minuto e' Gigante che tira da fuori,Ostolani para senza problemi.
Al 12' il Morciano si fa vivo con un azione sulla sinistra,cross sul secondo palo,dove arriva Ricciotti che colpisce male e non crea problemi a Semprini.
Al 28' Ragusa mette una bella palla sul secondo palo dalla sinistra,arriva Fusini ma  in ritardo,niente di fatto.
Da qui alla fine del primo tempo succede poco e le squadre si annullano perlopiu a centrocampo.
Il secondo tempo si apre col Morciano che parte forte ed al 50' si presenta con Mussoni davanti a Semprini dopo essere entrato in area da sinistra,scarica un tiro potente sul primo palo dove Semprini si supera e ribatte senza problemi.
Al 25' e' il neo entrato Gabellini che mette paura ad Ostolani con un tiro da fuori area,che esce di poco alla sinistra.
Al 30' e' Glorioso che da 40 metri calcia una punizione sul secondo palo che beffa Ostolani che valuta male la parabola,ma la  palla colpisce il palo e viene ribattuta fuori dall'area.
Fino agli ultimi minuti sembra finire come nel primo tempo con le squadre che si annullano.
Sui titoli di coda il San Lorenzo crea tre occasioni in serie prima con Capriotti,poi con Fusini che impegnano Ostolani senza creare troppi pericoli.
Al 93' punizione dal limite sinistro,si incarica della battuta Brisigotti,barriera  di cinque uomini,calcia una bellissima parabola che la scavalca e termina la sua corsa sotto l'incrocio.
e' un eurogol.
Solo il tempo di mettee la palla al centro che l'arbitro manda tutti negli spogliatoi.
Bellissima prova dei ragazzi di SanLorenzo che mettono i primi tre punti in carniere.

Polisportiva San Lorenzo.