Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Prima vittoria in campionato per la Marignanese

28/09/2014


Prima vittoria in campionato per la Marignanese

Francesco-Matteucci



SAN  GIOVANNI  E‘ Francesco Matteucci a riempiere la casella delle vittorie della Marignanese, che conquista i primi tre punti in questo campionato. Primo tempo che non regala particolari emozioni con il primo squillo da parte della Marignanase al 4’, triangolo tra Cuomo –Zavattini-Cuomo con il piatto del centrocampista gialloblu che si spegne a lato. Minuto 11’ ancora locali pericolosi: cross sulla sinistra di Camillini Matteo, di prima intenzione Cuomo, intercetta Zavattini che non riesce ad indirizzare il cuoio in porta. Ottima chance per il Verucchio al 34’ con Neri che dal vertice dell’area spedisce alle stelle. Al 41’ è la volta di Vicini, dentro per Neri che a tu per tu con Leardini manda fuori. La ripresa si apre con l’ottima occasione per Santoni D. che prova il lob su Ugolini, attento il numero uno ospite. Esce Santoni D. ed entra Rossi, e al 9’ mette subito apprensione nella retroguardia del Verucchio, ma il suo tiro esce di un nulla. Dall’altra parte al 18’ angolo di Amati per l’inzuccata di Neri che fa la barba al palo. La Marignanese crea ma non punge e al 38’ è Neri a scendere sulla sinistra a vuoto Leardini, miracolo di Mancini che salva un gol praticamente già fatto.  Finale acceso con i gialloblu che al 42’ potrebbero portarsi in vantaggio e chiudere il match ma il cross del neo entrato Matteucci trova pronta Zavattini che nel cuore dell’area spara alto. In extra time arriva però il gol con il neo entrato Francesco Matteucci che sul cross di Rossi si fa trovare pronto sul secondo palo.


MARIGNANESE: Leardini, Sartori F.,Camillini Matteo, Serafini (27’st Khaled), Mancini, Camillini Michele, Cuomo, Ricci, Costa (12’st Matteucci), Santoni Daniele (4’st Rossi), Zavattini.
A disp. Tacchi,Gabellini, Santoni Andrea, Laraiche, Matteucci, Gabellini, Rossi.    
ALL. Ciaroni
VERUCCHIO: Ugolini, Girometti, Ferrari, Fratta, Piscaglia, Semprini (10’st Sacco), Giovagnoli (17’st Ortibaldi), Zaghini, Vicino, Amati (38’ st Bartolucci), Neri.
A disp. Corazzi, Sacco, Ortibaldi, Bartolucci, Bizzocchi, Lotti, Monti.
ALL. Cinquetti G.
ARBITRO: Grassi di Forlì, Ass. Migani e Tumedei di Forlì.
RETI: 48’st Matteucci
NOTE:Amm. Zaghini, Cuomo, Ricci.