Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Atl. Cavezzo vs Sp. Pievecella 0-0

28/09/2014


Atl. Cavezzo vs Sp. Pievecella 0-0

Seconda partita consecutiva in casa per i Modenesi che al Borsari di Cavezzo incontrano le compagine Reggiana del Pievecella. Alla fine il pareggio e reti inviolate sembra accontentare di più la squadra ospite, che resta imbattuta nel presente campionato.
Al 5' primo tiro in porta del Cavezzo con una semirovesciata di Pucillo dal limite che si spegne sopra la traversa. Ancora padroni di casa pericolosi con Melis che sfiora la deviazione su un cross di Pannullo. Pavesi batte il calcio d'angolo e colpisce la traversa. Ospiti pericolosi su una punizione dalla trequarti quando Giannuzzi, nel tentativo di respingere di testa, sfiora l'autorete. Ancora Pievecella pericoloso grazie ad un rimpallo in mischia che termina poco a lato a portiere battuto. Al 20' Pavesi ruba palla, s'invola sulla sinistra, entra in area e calcia ad incrociare con Tinelli che blocca a terra. Due minuti e Tinelli si supera cavando una palla crossata da Scione che si stava infilando sotto la traversa. Al 25' la migliore occasione sui piedi di Puccillo, che pescato da Pannullo, tutto solo dal del dischetto del rigore, calcia a lato.
Il secondo tempo si apre con un tiro velleitario di Bertozzi che dal limite non centra lo specchio della porta. Azione successiva ed il Cavezzo si rende pericoloso con un cross basso che Pucillo sul primo palo devia su un difensore avversario che rimpalla in angolo. Pannullo ci prova al 57'; percorre la fascia sinistra, rientra sul piede destro e calcia un pallone centrale che Tinelli blocca. Oliva prova una percussione centrale, un rimpallo lo favorisce, ma il suo tiro è da dimenticare. Benini al 75' s'invola sulla destra, rientra sul sinistro fa tutto bene ma il tiro è centrale per la facile parata di Gualdi. Un minuto più tardi Pannullo replica l'azione di poco prima; il tiro questa volta è più angolato ma l'estremo difensore è attento e salva in angolo.

Cavezzo vs Sp. Pievecella 0-0

Cavezzo: Gualdi, Gibellini, Martinelli, Dalle Donne, Zanichelli, Giannuzzi, Melis (Crespi 81'), Scione, Pucillo, Pavesi (Luppi 80'), Pannullo. A disposizione: Lugli, Ghidoni, Rondini, Pritoni, Zar. Allenatore: Davide Pavesi

Sp. Pievecella: Tinelli, Oliva, Boni, Buonsanto, Autiero, Bertozzi (Murrone 84'), Bigi, Bonni, Coly (Noamani 76'), Saporito.
A disposizione: Charalambopoulos, Catellani, Trenti, Bonacini, Davoli. Allenatore: Rinaldi Roberto

Arbitro: Palma Lorenzo AIA Bologna
Ammoniti: Saporito 10' P, Oliva 48' P, Scione 52' C, Bigi 54' P, Giannuzzi 62' C, Pavesi 79' C, Dalle Donne 83'.