Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Serie D

Piacenza - Atletico San Paolo Padova: 3-1 (1-1)

04/10/2014


Piacenza - Atletico San Paolo Padova: 3-1 (1-1)

foto Piacenza Calcio


Torna a vincere il Piacenza di mister Monaco e lo fa tra le mura amiche dello Stadio Garilli con un bel 3-1 contro l’Atletico San Paolo Padova.

Nell’anticipo di campionato, valido per la sesta giornata, il Piace parte subito forte e sviluppa belle trame di gioco sugli esterni con Volpe e Lisi. Il San Paolo risponde in contropiede e al 18’ trova il goal con Gusalla che supera Ferrari su assist di Sambugaro.
I biancorossi reagiscono e Volpe va in rete al 35’, tuttavia l’arbitro annulla per fuorigioco. Passano solo due minuti e Marrazzo, imbeccato ancora da Volpe, trova il goal del pareggio con un gran numero.

Nella ripresa è sempre il Piace a premere, Volpe viene steso da Fornasier che, già ammonito, riceve dall’arbitro il secondo giallo e il conseguente cartellino rosso.
In superiorità numerica i biancorossi sfruttano gli spazi concessi dalla squadra veneta e dopo una bella azione Lisi al 54’ mette in mezzo per Marrazzo che non sbaglia portando in vantaggio il Piacenza.
Entra Zanardo per Redaelli e si rende subito pericoloso, all’84’ viene infatti steso in area e guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Marrazzo che firma la sua personale tripletta.

Piacenza - Atletico San Paolo Padova: 3-1 (1-1)

Piacenza: Ferrari, Battistotti, Zagnoni, Redaelli (21’ st Zanardo), Ruffini, Mei, Volpe, Mauri, Marrazzo, Minasola (21’ st Corso), Lisi.
A disposizione: Di Graci, Colicchio, Sanashvili, Tarantino, Saber, Orlandi, Delfanti. All.: Monaco.

Atletico San Paolo Padova: Rosiglioni, Masiero (13’ st Mascolo), Villatora, Benucci, Fornasier, Caco, Guariento (27’ st Longhi), Sambugaro, Matteini, Antonelli (10’ st Bianchi), Gusella.
A disposizione: Savi, Milani, Salvò, Zanetti, Cardo, Sambo. All.: Longhi.

Arbitro: Pasciuta di Agrigento (assistenti Gambini di Firenze e Trincheri di Milano)
Marcatori: 18’ pt Gusella, 37’ pt, 54’ st e 84’ st rig. Marrazzo.
Ammoniti: Matteini, Fornasier, Sambugaro. Espulso: Fornasier per somma di ammonizioni.


 

PiacenzaCalcio.it