Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

La Montefiorese ferma l'Athletic Falco

05/10/2014


La Montefiorese ferma l'Athletic Falco

Ottima prestazione per la squadra di casa, che parte subito bene: dopo 3 minuti Santini con un destro impeccabile butta la palla in rete, il portiere può solo toccare. Nel primo tempo è la Montefiorese a fare la partita: Taini approfitta di un'errore del portiere ospite ma a porta vuota calcia fuori di poco. Il tempo di recriminare il goal sbagliato e gli ospiti pareggiano con Bartolini. Il portiere della Montefiorese poteva fare meglio.
È la giornata di Santini: palla all'attaccante della squadra di casa, che spalle alla porta con una mezza sforbiciata da posizione angolata compie il goal della domenica, mettendo la palla sotto l'incrocio dei pali.
Il primo tempo si chiude sul 2-1 per la squadra di casa, con un bel gioco da entrambe le squadre.
Partita molto combattuta a centrocampo, tanti falli, ma l'arbitro gestisce bene la partita.
L'errore del direttore di gara arriva dopo 7 minuti dall'inizio del secondo tempo: Fraternali compie una trattenuta che inizia chiaramente un metro fuori dall' area di rigore: l'arbitro vede male e fischia il calcio di rigore. Dagli 11 metri Fucci non sbaglia.
2-2 e partita ancora in bilico.
Passano alcuni minuti in cui le squadre non si sbilanciano, ma è la Montefiorese a ritrovare per la terza volta il vantaggio: palla a Manfredonia sulla destra che con un passaggio rasoterra mette in mezzo a Taini che può solo mettere la palla in rete. 3-2 e Palla al centro.
La fatica incomincia a manifestarsi e in questo frangente gli ospiti diventano più offensivi: a 3 minuti dalla fine, dopo alcune azioni, su un cross dalla destra Banci mette la palla nella propria rete. Il risultato si porta sullo 3-3 in modo alquanto fortunoso per gli ospiti.
Dopo 5 minuti di recupero, l'arbitro fischia la fine di una bella partita che, visti i goal, sta stretto alla Montefiorese.