Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Vignola vs Virtus San Mauro Mare 0:1

12/10/2014


Olimpia Vignola vs  Virtus San Mauro Mare 0:1

Elisa Zavatta


VIGNOLA. Partita equilibrata con entrambe le squadre che nei primi minuti di gioco si studiano. Al 22' la Virtus San Mauro inizia a spingere e ci prova da fuori area ma Fattore con una parata manda il pallone sopra la traversa. L'Olimpia soffre e al 23' Magnani con un tiro al volo colpisce la traversa.
Nella ripresa le vignolesi ci credono e cercano il gol del vantaggio al 47' con Esposito che ci prova dalla distanza ma il portiere ospite para. Al 49' incursione della squadra ospite con Rossi che cerca di soprendere Fattore ma il pallone finisce a lato di poco. Il gol della Virtus non tarda ad arrivare, infatti al 65' è la neo entrata Zavatta che, su errore della difesa vignolese, porta in vantaggio la sua squadra.
Il Vignola non si perde d'animo e al 67', dopo aver subito una traversa di Benvenuti, parte in contropiede con Tsulis che a tu per tu con il portiere Calbucci sbaglia il gol del pareggio.
Al 81' grande parata di Fattore che su fuorigioco netto nega il gol del 2 a 0 alle ospiti.
Al 89' l'Olimpia cerca il gol dell' 1-1 con Casale che, da calcio d'angolo, tira alto sopra la traversa.
La partita termina con il risultato di 1 a 0 per la Virtus San Mauro Mare.


Reti: 65' Zavatta
Olimpia Vignola: Fattore, Gilfone (81' Monterastelli), Viva, Vandelli, Minelli (64' Campo), Agushi, Bobirneaga, Hmidi, Esposito (52' Casale), Tsulis, Gebbia. A disp.  Arif, Ruggeri. All. Tebaldi.
Virtus San Mauro Mare: Calbucci, Squadrani (56' Benvenuti), Carfagna, Cipullo (73' Bondi), Sarti, Montevecchi (61' Zavatta), Casadei (54' Coveri), Gori, Benzi, Magnani, Rossi. A disp. Ferracuti, Stefani. All. Bertino.
Arbitro: Berti di Bologna
Ammoniti: 79' Campo
Spettatori: 80 circa.

S.V.