Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Sporting Centese - Dribling 0-1

21/10/2014


Sporting Centese - Dribling 0-1

Domenica 19 si è svolta nella città del Guercino la partita di cartello del Campionato Giovanissimi Interprovinciale Girone A tra SPORTING CENTESE e DRIBBLING vinta dalla compagine di Ferrara guidata dal Mister Fabrizio Foscardi.

Entrambe le squadre si presentavano a punteggio pieno ed il timore di poter perdere la partita si manifestava nella sua interezza nei primi dieci minuti del primo tempo dove entrambe le squadre non riuscivano ad arrivare ell'area di rigore avversaria,

Poi, con il passare deI minuti, la DRIBBLING incominciava a tessere le proprie geometrie portando al 13° del primo tempo il n. 10 EML KURKA a realizzare una stupenda rete su passaggio del n. 6 IANNONE NICOLO.

La squadra di casa accusava il colpo e faticava a trovare le trame per pareggiare creando un solo pericolo sventato dalla difesa impostata tatticamente in modo eccelso dal mister della squadra ferrarese che terminava la prima frazione di gioco in vantaggio

Ad inizio secondo tempo la Dribbling si mangiava due occasioni per aumentare il vantaggio ed lo Sporting Centese cercava di amentare la pressione per tentare di ribaltare il risultato negativo.

Al 25° del secondo tempo su azione personale del n. 14 Samuele Panzetta un difensore dello Sporting Centese fermava il pallone con una mano e ritenuto involontario dal Direttore di Gara.

Questa è stata l'ultima azione di rilievo della partita vinta dalla Dribbling sia come risultato finale, sia come gioco espresso nell'arco dei due tempi che sulla correttezza dei propri sostenitori.

La prossima settimana Sporting Centese riposerà mentre la Dribbling avrà un'altra partita importante sul terreno amico contro il Corticella.