Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano vs AVIS Sassocorvaro 2-2

25/10/2014


Fermignano vs AVIS Sassocorvaro 2-2

A.S.D. Fermignano Calcio 2014-2015


 

Bella giornata al comunale di FERMIGNANO dove i locali iniziano subito con il Piglio giusto arrivando al tiro da fuori con discreta continuita'. Nella prima sortita offensiva del sassocorvaro sugli sviluppi di un calcio d'angolo un bella conclusione al volo di baffoni ,complice una deviazione dei difensori,gonfia la rete e porta gli ospiti in vantaggio. La reazione fermignanese  e' poco incisiva e molte volte imprecisa anche se da apprezzare per la volontà' tante' che le uniche situazioni pericolose nascono da calci piazzati. Il Sassocorvaro si limita a difendersi nella prateria verde del comunale e si appoggia sempre al panzer baffoni per le proprie ripartenze che a dir la verità' sono una rarità.
Dopo il the caldo le squadre si ripresentano con Biagetti al posto di tontini per gli ospiti e Izzo per  galvani per i locali.
Proprio Izzo con le sue serpentine sembra dare una marcia in più e in lui e caiterzi si appoggiano tutte le trame offensive locali che portano pomilio a fare gli straordinari in più di un'occasione con ottimi risultati.
L'ingresso di patrassi a metà ripresa e di monceri cambiano radicalmente le sorti del match perché' il fermignano arriva alla conclusione con estrema facilità e i difensori ospiti fanno fatica a difendersi tanto da concedere numerose punizioni ai locali che non riescono a sfruttarle a dovere. Da una ripartenza di queste il Sassocorvaro trova il raddoppio con un azione personale di manna che serve baffoni un cadeaux impossibile da sbagliare e siamo 2-0 al 78'.
Non bastasse questo Fraternale rientra anzitempo negli spogliatoi per un doppio giallo.
Ma seppur in dieci il,fermignano accorcia le distanze con barca sugli sviluppi di una punizione e riacciuffa la partita con caiterzi proprio al 90'. Altre due occasioni per Izzo e con corrieri (oggi rispolverato per l'occasione) non consentono al fermignano quello che di meritato avrebbe meritato sul campo. Sotto di due a zero a dieci minuti dalla fine e con un uomo in meno sembra strano dover recriminare per due punti buttati,ma la sensazione che abbiamo avuto e' proprio questa. Migliori in campo baffoni pomilio per il Sassocorvaro e Izzo e corrieri per il fermignano.

Fermignano : Dini,Fraternali,Galvani,Matteucci,Barca, Bianchi,caiterzi,ciaroni,corrieri,di paoli,romani. A disposizione : shakouri,monceri,bacchiocchi,patrassi,Izzo,Demetri,lorenzetti

Sassocorvaro: pomilio,giusti,cheli,crivelli,pierucci,cancellieri,nardi,tontini,baffoni,ciacci,rammal. A disposizione: poli dori,eusebi,Biagiotti,manna,zoppi,Raffaelli,

Reti. 10' baffoni, 78' baffoni,85' barca,90' caiterzi

Ammoniti. Nardi,silvestri bianchi,

Espulso 80 Fraternali.