Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Primavera

Bologna vs Sampdoria 2-3

26/10/2014


Bologna vs Sampdoria 2-3

La Samp bissa il successo sul Carpi e mette al tappeto anche il Bologna, grazie a Ivan e Djordjevic (doppietta). Che i ragazzi di Chiesa abbiano voglia di vincere è chiaro sin da subito, e difatti al 18' passano con lo slovacco Ivan, che non fatica troppo a fare secco Albertazzi. I felsinei però sono ossi duri, e al minuto 31' ecco arrivare il pari: Golia è preciso e batte Nava. Equilibrio? Manco per idea. Djordjevic sfrutta il periodo buono e stampa in rete il vantaggio: 2-1. Mister Chiesa può sorridere. Non per molto però, perché terminato il quarto d'ora di riposo, sono gli emiliani a ripartire a cento all'ora: Rossetti lavora da attaccante vero e insacca il 2-2. Il mister rossoblù Colucci già pregusta un pareggio comodo per morale e classifica - dopo il 2-0 patito contro lo Spezia -, ma Djordjevic ha altre idee per il weekend suo e della Sampdoria e all'82 supera Albertazzi per il 3-2 finale. I blucerchiati vincono anche stavolta e si preparano nel migliore dei modi possibili al derby di settimana prossima.

 

Reti: p.t. 18' Ivan, 31' Golia, 39' Djordjevic; s.t. 5' Golia, 37' Djordjevic.

Bologna (4-4-2): Albertazzi; Di Cecco, Antonello, Martini (29' s.t. Auriemma), Maini; Yaisien, Camorani, Cela (26' s.t. Guerra), Golia; Scalini, Rossetti (14' s.t. Calabrese).
 A disposizione: Sarr, Boccia, Bevitori, Spano, Luongo, Papa, Ben Bahri, Radchenko.
 Allenatore: Leonardo Colucci.

Sampdoria (3-5-2): Nava; Luciani, Blanco, De Filippi; Petdji Tsila, Calò, Ivan, Lulic (41' s.t. Merkaj), Massa; Djordjevic, Corsini (13' s.t. Serinelli).
 A disposizione: Gallino, Caracciolo, Bottino, Bacigalupo, Caorsi, Morais, Bondi.
 Allenatore: Enrico Chiesa.

 Arbitro: Spinelli di Terni.
 Assistenti: Scarpa di Reggio Emilia e Bianchini di Cesena.
 Note: ammoniti al 33' p.t. Lulic e 36' p.t. Marini; recupero 2' p.t. e 4' s.t.