Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Castelvecchio vs Olimpia Forlì 3-3

28/10/2014


Castelvecchio vs Olimpia Forlì 3-3


 L’ Olimpia Forlì si presenta decisa a riscattare la sconfitta contro l’ Imolese ma dopo 5’ di controllo totale, dallo sviluppo di una punizione (dubbia) nella metà campo bianco rossa ecco Zani insaccare sull’ uscita di Castellucci il gol dell’ uno a zero.
Le ragazze Forlivesi sembrano accusare il colpo ma dopo alcuni minuti di confusione riescono a riprendere coraggio e a rialzare la testa, nel giro di due minuti sfiorano per un nulla il pareggio, al 10° con Galassi e al 12° con Ivanova. Proprio nel momento di maggiore pressione ecco Calandrini che con un azione di contropiede, dopo aver rubato palla nella nostra trequarti, raddoppia con un gran tiro da fuori area è il 13°, i giochi sembrano fatti ma Forlì reagisce rabbiosamente e grazie ad un pressing a tutto campo mette sotto assedio il Castelvecchio che si limita ad azioni di rimessa, Galassi al 17° e al 18° tenta dalla media distanza ma senza successo, Ivanova su punizione al 20° spara alto e al 35° Andreini conclude sul portiere. Siamo al 35° quando Coveri nel tentativo di arginare un contropiede di Zani sul contrasto finisce malamente a terra e nella caduta si procura (come verrà diagnosticato successivamente dallo staff medico) la frattura della clavicola sinistra il gioco viene interrotto per circa 25 minuti per consentire ai paramedici del Cesenatico Soccorso di prestare le prime cure all’ Infortunata. Alla ripresa del gioco la neoentrata Paganelli si prende un’ ammonizione per un intervento furi tempo su Calandrini, finalmente al 38° Ivanova per servita da Galassi si invola sulla sinistra e appena entrata in area lascia partire un bolide che si va ad insaccare alla destra del portiere Coradossi. Le padrone di casa con un pressing a tutto campo riescono ad imbrigliare il gioco di Forlì che però al 46° su azione di calcio d’ angolo colpiscono il palo destro del Castelvecchio con un tiro rasoterra in controbalzo di Magnani, sulla respinta il direttore di gara sancisce il termine dei primi 45’ di gioco. Primi minuti sempre fatali per l’ Olimpia, Zani si incarica di battere una punizione dai 25 metri e realizza il momentaneo tre a uno siamo al 50°. Forlì per nulla rassegnato ricomincia a macinare gioco e a creare occasioni da gol 51°Ivanova fuori di poco, 53 Monti fuori, 55° tiro a botta sicura di Ivanova miracolosamente deviato dal portiere con il tacco, angolo battuto da Monti e deviato in gol con un ottimo colpo di testa da Ivanova e siamo tre a due. Al 58° per un fallo su Russo viene ammonita Magnani. La spinta delle Forlivesi non si esaurisce e Galassi al 59° si fa respingere in angolo un rasoterra nuovamente con il tacco dal portiere sull’ angolo irrompe Magnani che con un esterno destro spara in porta, la palla dopo una carambola fra portiere e difensore finisce per l’ennesima volta in corner, Monti sempre perfetta batte è il 60° e il difensore del Castelvecchio nel tentativo di liberare trafigge il proprio portiere con un colpo di testa è il gol del meritato pareggio. Forlì si crea nei successivi minuti altre tre palle gol con Ivanova al 64°, Messi al 78° e Maltoni al 90° . Dopo tre minuti di recupero l’ arbitro fischia la fine dell’ incontro.
Ottima prestazione delle ragazze di mister Pascucci che fanno la partita ma purtroppo non portano a casa i tre punti, complimenti, stiamo seminando bene speriamo di raccogliere altrettanto bene

CASTELVECCHIO vs OLIMPIA FORLI’
CASTELVECCHIO: CORADOSSI, MAGNANI D.,DINY,CAPPELLI,AMADORI,MONTANARI,RUSSO,CALANDRINI,ZANI,MACENA DA SILVA(dal 62° PRACUCCI),CLERICI(dal 58° SIENA), n.e. URBINI,HADRI.
OLIMPIA FORLI’: CASTELLUCCI,PETRINI,COVERI(dal 35° PAGANELLI),SEVERI(dal 78° SCUDELLARI),ANDREINI,MAGNANI,MONTI,MALTONI,GALASSI,MESSI,IVANOVA, n.e. FIORANI,CIANI,DEL NIGRO. ALL. PASCUCCI
Marcatori ZANI(C) 5°- 50° CALANDRINI(C) 13° / IVANOVA (O) 38° - 55°- DINY (C) 60° autorete.
Ammoniti: PAGANELLI 37° (O) , MAGNANI 58° (O)
Angoli: CASTELVECCHIO 1 – OLIMPIA 11
Spettatori 40
 
LaBiroDiMarzio