Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Fiorano vs Lentigione 0-1

02/11/2014


Fiorano vs Lentigione 0-1

foto Gianni Dall'Aglio


Partita equilibrata, buon ritmo, squadre attente in difesa, Fiorano tiene bene il campo contro i più quotati avversari. 28' dal limite Alicchi doppia conclusione, la prima la respinge un difensore, la seconda para Medioli. 35' Rinieri da 25 metri vede fuori il portiere, tenta il pallonetto, palla alta. 39' Miftah va in gol, servito sulla corsa da Di Maio, tiro in diagonale, nulla da fare per Indricchio. Fiorano con tanta buona volontà cerca in tutti i modi di proporsi in avanti, ma il Lentigione è squadra solida e quadrata e non rischia quasi nulla tranne in un’occasione al 31’ st con Toni di testa. Un pareggio per quanto visto in campo sarebbe stato risultato più giusto. 16' tiro cross dalla sinistra di Scappi che Indricchio respinge con qualche difficoltà. 31’ grande occasione del Fiorano per pareggiare: dalla destra Alicchi confezione un cross perfetto per la testa di Toni, l’attaccante fioranese stacca molto bene, ma Medioli si supera e d’istinto riesce a mettere sopra la traversa. 38’ punizione dalla trequarti di Toni, Rinieri defilato di testa manda sull’esterno della rete. 44’ Adejumobi defilato sulla sinistra spara alto. 46’ Prima Piras e poi Miftah cincischiano in area fioranese e sprecano il raddoppio.

FIORANO: Indricchio, Rivi, Di Lillo, Rinieri, Sentieri, Ficarelli, Alicchi, Chiappini (46' Hajbi), Forchignone, Toni, Lodovisi (75' Campani). A disposizione: Vandelli, Masi, Ferriero, Zanasi, Beneventi. Allenatore: Biagini.

LENTIGIONE: Medioli, Delnevo, Scappi, Savi (86' Piras), Vecchi, Vaira, Pessagno, Pè, Miftah, Urbano (65' Adejumobi), Di Maio (71' Martino). A disposizione: Spaggiari, Opoku, Rangel Parra, Aleppo. Allenatore: Salmi.

ARBITRO: Brognati di Ferrara (assistenti: Girgenti e Loddo di Ferrara).

RETE: 39' Miftah.

NOTE: Spettatori presenti sugli spalti dello stadio Sassi 100 circa. Giocatori ammoniti: Vecchi e Medioli del Lentigione.

Marco Bedini