Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Virtus Romagna - Asd San Paolo 1 - 4

03/11/2014


Virtus Romagna  -  Asd San Paolo    1 - 4


 Dopo un inizio di studio la partita si accende al 18' con una bella conclusione dal limite di Zinelli che esalta il portiere gialloblu Gabrielli; il pericolo corso sveglia le gialloblu, al 20' una punizione battuta velocemente da Piersanti a centrocampo mette Fantoni davanti al portiere ma la conclusione della punta centra il palo a Citta battuta.
Passano pochi minuti e arriva il goal: Bergamini difende un bel pallone a centrocampo e con un lancio di 30 mt. trova Piersanti, appoggio intelligente per l'accorrente Merigo e conclusione che si insacca alle spalle di Citta. Continua a spingere la formazione geminiana e prima del termine del tempo trova il raddoppio ancora con Merigo, fredda a trasformare il rigore assegnato dal sig. Venga per fallo di mano di un difensore romagnolo.
Secondo tempo in controllo per le gialloblu che dopo un paio di occasioni non sfruttate sottorete da Bergamini e Piersanti trovano la terza rete con Zito che con una punizione dai 25 mt. sorprende l'estremo romagnolo.  Negli ultimi 20 minuti le squadre si allungano e, proprio allo scadere, le locali trovano il goal della bandiera con Zinelli che insacca centralmente il rigore assegnato per fallo di Merigo su Montagna.  
Nel recupero la quarta marcatura del San Paolo con Bergamini che da pochi passi insacca un preciso traversone di Merigo.


 Virtus Romagna: Citta, Mughetti, Soriani, Lo Prete (46' Montagna), Omicini, Zinelli, Castellucci (36' Casadei), Bianchi, Quercioli, Bruschi (63' Zannoni), Quercioli. A disp.: Maroni,     Allenatore sig. Maroni

Asd San Paolo: Gabrielli, Baschieri, Ferrari, Miani (76' Caiti) , Gozzi (61' Tessitore), Montebugnoli (71' Cigarini), Martelli, Fantoni (46' Zito), Bergamini, Merigo, Piersanti. A disp.: Menta    Allenatore sig.ra Piersanti

Reti:23' - 38' Merigo (SP), 75' Zito (SP), 90' Zinelli (VR), 91' Bergamini (SP)
Note: arbitro sig. Venga di Lugo  spettatori 45 ca.