Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Axys Valsa vs Fiorano 2-2

16/11/2014


Axys Valsa vs Fiorano 2-2

 

    Abbiamo assistito ad una bella partita quella giocata sabato tra le due squadre Juniores dell'Axys Valsa e del Fiorano , una partita giocata a viso  aperto da due formazioni che puntavano entrambe al bottino pieno.
    Nel primo tempo una netta supremazia dei bolognesi ma che però vede andare a riposo il Fiorano con un gol di vantaggio , rete scaturita da un infortunio difensivo di cui è stato lesto ad approfittarne l' attaccante modenese .
    La seconda parte della gara vede l'Axys Val.sa alla ricerca del pari che arriva a 15 ' dal termine, inoltre il Fiorano rimane in 10 uomini a 10 minuti dal termine per un espulsione  ma incredibilmente sono i modenesi ,sempre su una disattenzione difensiva dei rossoblu, a tornare in vantaggio.
    Sembra tutto finito , oltretutto  anche l'Axys Val.sa all' 80'  rimane in 10 a causa di un espulsione, quando a 2 minuti dal termine arriva il pareggio con un euro gol di Veronesi ( nella foto) che dal limite dell'area lascia partire un bolide che scheggia il palo e si insacca imparabilmente.
    Non succede più nulla fino al fischio finale.
    Complimenti agli allenatori che hanno messo in campo due belle realtà giovanili  che saranno sicuramente protagoniste del girone fino al termine del campionato; ai fini della  classifica cambia poco ,  rimane invariata la distanza tra i bolognesi , in testa, inseguiti ad un punto dal Fiorano.


    redazione axys val.sa