Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano Calcio - Santa Cecilia 0-0

22/11/2014


Fermignano Calcio - Santa Cecilia 0-0

A.S.D. Fermignano Calcio 2014-2015



 
Fermignano: Si incontrano al comunale di Fermignano due squadre reduci da due vittorie consecutive per un derby carico di aspettative. I locali, ancora rimaneggiati, partono bene e  creano una bella occasione con Monceri, deviata da Saltarelli, e sulla ribattuta tiro fuori di Fraternali. I durantini tengono bene il campo ma arrivano al tiro solo dalla distanza, controllati senza problemi da Spina. Partita con poche emozioni con le squadre che si conoscono e si neutralizzano senza lasciare spazio agli attaccanti. Il primo intervento del portiere arriva 67' su Tallarini, dopo aver vinto due rimpalli, due passi calci ma č bravo Spina a bloccare. La risposta dei locali arriva poco dopo con Izzo che salta due uomini, entra in area ma calcia di poco a lato. Ancora Izzo impegna Saltarelli con un tiro da fuori area dopo che Corrieri aveva preso spazio e appoggiato indietro. Ultima emozione della partita, una punizione dal limite calciata alta da Paternoster. La gara si chiude in paritā tra due squadre che continuano la striscia positiva e cercano di uscire dalla zona calda.

Fermignano Calcio - Santa Cecilia 0-0
 
12' giornata di andata campionato di seconda categoria girone A
 
Fermignano Calcio: Spina, Fraternali, Tarsetti, Demetri, Matteucci, Barca, Bianchi, Monceri (Izzo al 55'), Tarsetti, Di Paoli (Corrieri al 82'), Caiterzi, Romani. All. Cappelli.
 
Santa Cecilia: Saltarelli, Orazi, Meliffi, Pierleoni (Paternoster al 82'), Bucci, Carpineti, Brandinoni, Vasari, Contucci (Falconi al 57'), Merolli, Tallarini. All. Grassi.
 
Ammoniti: Contucci (S) al 20', Bucci (S) al 35', Di Paoli (F) al 65', Caiterzi (F) al 75', Fraternali (F) al 88'
Espulso:
 
Arbitro: Santoro di Pesaro