Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Dilettanti | Serie C2

Santa Sofia vs Start Five 0-2

24/11/2014


Santa Sofia vs Start Five 0-2

 

 

Santa Sofia, 22 novembre 2014 - Rientro sorridente per la squadra imolese, che guadagna altri tre punti. Il primo tempo si chiude a reti inviolate. Al 5' Andreotti viene chiamato in causa da Fariss, che rimane a bocca asciutta. Al 15' è il turno dello Start Five: Ricciardelli tira, il portiere Marchi devia in angolo; Silvestrini s'incarica del calcio d'angolo, che Di Leo conclude prima sulla traversa, poi fuori. La partita continua con qualche rapido contropiede e tiri imprecisi. Nel secondo tempo lo Start Five è più intraprendente: al 6' il tiro di Terenzi viene deviato alle spalle di Marchi, trasformandosi nel goal dell'uno a zero. I locali non ci stanno a perdere,  ma, al 14', è lo Start Five a raddoppiare con Rensi, ben servito da Dal Monte. Al 18' prova Ricciardelli, il cui tiro è respinto fortunosamente da Marchi. Al 24' e al 26' tocca ad Andreotti proteggere il risultato con due ottime parate. Partita molto tattica dello Start Five, che mirava al bottino pieno. Tra i locali bella prestazione dei giovani.

SANTA SOFIA - START FIVE : 0 - 2

START FIVE: Andreotti, Carrozzo, Terenzi, Di Leo, Dal Monte, Livera, Rensi, Ricciardelli, Marcorello,Silvestrini, Mignogna. All. Iosca.
SANTA SOFIA: Marchi, Mambelli, Chiarini, Mengozzi, Amadori, Fabbri, Fariss, Facciani, Severi, Matturro, Marchi, Imani. All. Conficconi.
RETI: 6' s.t. Terenzi, 14' s.t. Rensi.
Prossimo turno - CAMPIONATO (29/11, ore 15.00 a Imola, Bocciofila) :  START FIVE - OSTERIA GRANDE ASD

--
Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)