Stampa questa pagina - Chiudi


| Dilettanti | Serie C2

Cittą del Rubicone corsaro a Santa Maria Nuova contro la POL 1980

06/12/2014


Cittą del Rubicone corsaro a Santa Maria Nuova contro la POL 1980

POL 1980-Cittą del Rubicone:2-4 (pt 0-3)
Marcatori Rubicone
2 Alex Gaiani
1 Adani Gianluca
1 Luigi Nardino

Grande dimostrazione di forza dei ragazzi di Aldo Venturi che, sul campo della terza in classifica, sfoderano una prestazione maiuscola sia a livello di gioco che caratteriale.
Il primo tempo é un autentico monologo dei Bianconeroverdi che nel giro di pochi minuti con Gaiani (goal da rapace su tiro di Matteo Seraceni) ,Capitan Adani (colpo di tacco su assist di Alex Valente) e Nardino (tocco delizioso su assist di Adani) mettono subito in chiaro le loro intenzioni e portano il punteggio sullo 0-3 con cui si chiude la prima frazione.
Nel 2' tempo i locali buttano in campo tanta cattiveria agonistica e sospinti da un pubblico(dal nostro punto di vista degni eredi della tifoseria della squadra"battuta" ai Play -out la stagione passata) incandescente e in certi momenti anche intimidatorio contro arbitro (assolutamente non all'altezza della situazione) e avversari,trovano la forza di rientrare momentaneamente in partita con un'altro goal di tacco del centrale difensivo, abile a sfruttare un missile di Belletti.
Ma l'illusione della rimonta dura pochissimo in quanto ci pensa il solito Gaiani(doppietta) che sfrutta al meglio un'assist di uno strepitoso Andrea Venturi e porta il punteggio sullo 1-4.
Nel finale arriva il 2' Goal locale che rende solo meno amara la sconfitta e sigla il 2-4 finale.
Con questa ennesima trasferta vittoriosa il Rubicone mantiene saldo il 2' posto dietro la capolista Ravenna. Prossimo impegno sabato prossimo a San Mauro contro L'eclisse(ore 14:30), unica squadra capace di battere la capolista.