Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Brisighella e Castel Bolognese onorano l'impegno

07/12/2014


Brisighella e Castel Bolognese onorano l'impegno

Bella partita quella giocata tra i padroni di casa del Brisighella ed il Castel Bolognese.
Su un campo reso molto difficile dalla pioggia caduta in questi giorni le due squadre hanno onorato l'impegno pur svuotato della principale attrattiva, cioe' l'accesso alla fase regionale in quanto la vittoria del Compagnia dell'albero sul campo del Pinarella sabato pomeriggio aveva chiuso matematicamente la questione del passaggio come migliore terza.
Era comunque in palio il titolo di vincitore del campionato "degli altri" nel girone C, dietro le due corazzate faentino, ed i ragazzi hanno fatto di tutto per aggiudicarsi questo platonico traguardo dimostrando una grinta ed una tecnica che certamente le porteranno a d'essere protagoniste anche della fase primaverile.
Alla fine grazie alla classifica avulsa l'ha spuntata il Brisighella che supera il Baracca Lugo al terzo posto e lascia ai castellani il quinto.
Ora la pausa per le festivita' natalizie permettera' di ricaricare le batterie in vista di una fase primaverile che iniziera' già al 18 di gennaio con due gironi da 12 e 13 squadre fino al l'epilogo dei primi di maggio con l'assegnazione del titolo provinciale.
ED