Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Crociati Noceto vs Olimpia Forli’ 1 – 1

08/12/2014


Crociati Noceto vs Olimpia Forli’ 1 – 1

Silvia Bagnolini


 

Gara decisa nel corso della prima frazione di gioco: alla rete delle padrone di casa, che si portano in vantaggio al 18’ con una punizione da posizione defilata sulla sinistra battuta da Bandini, palla al centro per la deviazione vincente di testa di Spagnolo, risponde sullo scadere del primo tempo, al 45’, Agatensi, che dopo aver conquistato palla sulla trequarti emiliana, insacca un bolide di sinistro che termina alle spalle di Manfregola. Nella ripresa, al 15’, Bandini cerca la conclusione dalla distanza ma Bagnolini vola e blocca in tuffo in sicurezza sotto il sette. Al 19’ Strada di testa impegna Manfregola che devia sulla traversa: la difesa del Noceto riesce poi ad allontanare. Al 25’ e al 29’ Bagnolini sale in cattedra e chiude la propria porta sulle conclusioni di Minari e Zanardi.

 

Formazione Crociati Noceto: Manfregola, Ngobi, Pedersoli (dal 40’ s.t. Copercini), Arrigoni, Mainardi (cap.), Frati, Riolo (dal 12’ s.t. Zanardi), Morandi, Spagnolo, Bandini, Botti. Allonatore: Berigazzi. A disposizione: Lusignani, Minari, Crestaldi, Ward, Cataldi.

Formazione A.C. Olimpia Forlì Dil.: Bagnolini, Plachesi, Babini, Calli, Rotondo (dal 28’ s.t. Ivanova), Petrini L., Emiliani, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi, Menghetti (dalò 17’ s.t. Cerotti). Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Sangiorgi, Mattioli, Aprea, Valentini, Sughi.

Note: ammonita Babini (Olimpia Forlì); spettatori 30 ca.

Terminato il girone di andata del Campionato di Serie C, domenica prossima l’Olimpia si recherà a San Marino per la seconda fase di Coppa Emilia: il match avrà inizio alle ore 14.30.