Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Fiorano vs Meletolese 1-0

21/12/2014


Fiorano vs Meletolese 1-0

foto Dall'Aglio


 

 

Partita vivace fin dalle prime battute, agonismo e combattività in prevalenza, ma avara  di emozioni ed occasioni da gol. Portieri inoperosi fino al 30’, quando la prima palla gol della partita è del Fiorano, cross dalla destra di Rinieri, lancio lungo in diagonale x Hajbi che anticipa Oliomarini, ma è impreciso nella deviazione di testa e la sfera si spegne a fondo campo. Al 38’ bella combinazione Genova, Formato per Martino, ma l'azione è viziata dal fyuori gioco di Formato. Al 40’ gran tiro di truzzi su punizione che colpisce la traversa difesa da Vandelli, risponde il Fiorano al 42’, sempre su punizione, ma Governi per sicurezza devia sopra la traversa. Gara in salita nel secondo tempo, dove i giallo-blu subiscono il gol e non impensieriscono mai il portiere avversario. Al 40’ la punizione di Genova viene ribattuta dalla barriera con le braccia larghe, mna il direttore di gara non ravvede gli estremi per la massima punizione. Gli animi si surriscaldano, ed al 42’ viene espulso il 9 locale, Campani, per aver colpito il nostro capitano Magro con un calcio da tergo e palla in altra zona del campo. Al 49’, dopo 4 minuti di recupero, il direttore di gara fischia la fine per un risultato severo, ed un Natale amaro per i giallo-blu di Meletole.

 

FIORANO - MELETOLESE 1-0
Marcatori. Alicchi al 70’
Fiorano:Vandelli, Ficarelli (dal 72’ st Nadiri), Sentieri, Ferriero, Masi, Forchignone, Alicchi, Rinieri, Campani, Lodovisi, Hajbi. Indricchio, Tonelli, Dilillo, Beneventi, Awusu, Toni. All. Marco Biagini
Meletolese. Governi, Truzzi, Campana, Pucino, Magro (dal 75’ Perna), Alinovi (dal 70’ Camillo), Oliomarini, Ouahero (dal 60’ Azzi), Formato, Genova, Martino. A disp. Galimberti, Ali Razak, Ghirardini, Meneghinello. All. Cristian Iori.
Arbitro Sig. Mazzuca di PR, assistenti Sigg. Facchini e Ziveri di PR
Ammoniti:  Ferriero, Forchignone e Alicchi (F), Truzzi e Campana (M)
espulso Campani (F9