Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Savignanese chirurgica, 2-0 alla Copparese

21/12/2014


Savignanese chirurgica, 2-0 alla Copparese

foto Walter Marzocchi


 


Dopo la beffa amara con il Ravenna, si risolleva subito la Savignanese, che con una prova di forza ed intensità si impone a Copparo 2-0, lo stesso punteggio che premiò all'andata i ragazzi di Farneti.
I gialloblù passano in vantaggio verso la mezz'ora, quando Farneti finalizza al massimo un cross di Vandi. La partita prende una svolta al 40' perché Tidon commette fallo in area, ricevendo la seconda ammonizione e subendo l'espulsione. Dal dischetto Casadei è glaciale e regala il doppio vantaggio.
Mister Grassi prova a mescolare le carte, ma con la superiorità numerica, che diventa doppia nel finale per l'espulsione di Nalli, Luzzi e soci riescono a tenere a bada gli avversari e si possono godere questi ultimi giorni del 2014 con un bel successo.
Al ritorno in campo, in programma l'11 gennaio, l'avversario sarà l'Argentana.

 

COPPARESE-SAVIGNANESE 0-2


COPPARESE: Rossi, Angeloni, Tidon, Finotti (85' Benni), Vecchiatini, Ansaloni, Lettieri, Molossi, Nalli, Vendemmiati, Guerriero (42' Moschi) A disp: Cornacchini, Vitali, Moschi, Brigandì, Benni, Mandato All Grassi
SAVIGNANESE: Pazzini, Ceppini, Ronchi, Vandi, Lessi, Bertozzi, Casadei (91'Astolfi), Casoli, Farneti (46' Montanaro), Luzzi (77' Bozzetto) Bolzonetti. A disp: Venghi, Zanotti, Boschi, Pracucci All. Farneti
Arbitri: Zini, Gallerani, Finotti
Marcatori: 28' Farneti, 40' Casadei (rig)
Ammoniti: Finotti, Bertozzi, Molossi, Moschi, Vecchiantini
Espulsi: Tidon, Nalli

ASD Savignanese